40 telefonate di Moggi incriminate per le quali siamo stati condannati per indizio di reato (non prove, indizi, ma sono sportivo quindi a me la B purificatrice è andata bene) su un totale di 100.000 telefonate registrate perchè sospette ma il caso ha voluto che ci fosse l'epurazione della triade. Voluta dagli Elkaan, che han mosso i fili in maniera tale da EVITARE che la triade con l'acquisto ormai in fase di ultimazione del 30% della Juventus S.p.a. li estromettesse dalla stessa. Ora Moggi è stato estromesso, ci siamo fatti la B, ma il resto di quelle 100.000 telefonate rimasto impunito sta lì a dimostrare che il marcio nel calcio c'è ancora ed il fetore salirà bello alto prima o poi. In ogni caso, bel 3D. Dico davvero, non facciamo in tempo ad arrivare in A che quelli ai quali finiremo davanti il prossimo campionato danno già i numeri FORZA JUVENTUS
io ragazzi vi monitoro, x ora senza chiudere. ma sapete se si passa all' offesa steriel come va a finire... ok il confronto, lo scambio di idee, le diverse posizioni. dare del pezzente , ladro "indirettamente" a un tifoso juventino per gli errori di Moggi proprio no. fate vobis.
eventuali "epiteti" utilizzati vanno intesi nel senso "goliardico" del termine..................non sono assolutamente rivolti al tifoso che è stato incolpevole e vittima di questa situazione.............. ma sono rivolti alla società e nello specifico alla sua ex-dirigenza( e per fortuna ex) di Ladri.......... e manipolatori .............................. poi se la cosa vi irrita o disturba e volete chiudere o ammonire liberi di farlo.......................:wink:
Ricordo ancora ke un mio amico juventino metteva sullo stesso piano Juve, Milan e Inter...facendo finta di niente!!!! X Twin: (Panta)!!!
credo che quando si parla di sti argomenti, nn sempre è facile che chi hai davanti capisca e scinda le cose, vuoi x "attaccamento" alla amlgia che altro. Credo che più che dire "se vi va ammonitemi" vadano evitate sparate, o spiegato melgio ciò che si pensa. ovviamente nn era solo una critica a te ad personam gimax :wink:
nessun problema Omar ................... ho capito................:wink: spero che tu abbia capito anche il mio di intervento............... perchè un pò mi sono sentito tirato in ballo.................. Sorry................
tirato in ballo ne più ne meno di tutti coloro che scriverannno qui, ovvio come detto :wink: al solito..invito al dialogo, smettere di parlare serve a nulla come insultarsi
Per tornare all'argomento. Io prometto di seguire il consiglio del grandissimo De Rossi: "Non ricominciare ad accusare la juve al primo rigore dato che non c'era"
In ogni caso il prossimo campionato sarà un piacere per gli occhi, dovrebbe essere qualcosa di spettacolare Io dico Milan in scioltezza, prego che noi gobbi ce la facciamo a fare il secondo per evitare i preliminari di Champions' league che significherebbe niente ferie per chi si fa gli Europei. L'Inter a rigor di logica si concentrerà sulla coppa, la Roma è fortissima ma continua ad avere 11 uomini contati quando per vincere il campionato ne servono 22 di titolari:wink:
credo che curci, ferrari, cassetti, aquilani, williemson, tavano e vucinic possano giocare titolari nella maggior parte delle prime squadre in serie A. E con loro 7 + 11 titolari fanno 18. Ho smontato un altra favoletta di zazzaroni!:wink:
Lupacchiotto, a me l'ansioso ed ansiogeno zazzaroni sta solo sulle balle e quindi non l'ascolto mai, di quei 7 che citi direi che se ne conoscono 2 e mezzo (aquilani, vucinic e ferrari che è il "mezzo" ), prendi la lista dal 12mo al 25mo giocatore della rosa dell'Inter e capirai meglio il mio pensiero........:wink:
tavano 30 gol in serie A in 2 anni e willihemson nazionale svedese tiolare con la nazionale ai recenti mondiali (poco fortunati per gli svedesi). Nella lista che mi hai dato chi ci sarà mai? dacourt (nostro scarto), burdisso? Gonzales? Choutos (nostro scarto) Ho detto zazzaroni perchè gli ho sentito dire almeno 10 volte la favoletta della Roma che ha 11 giocatori. Nessuno in Europa può vantare la rosa dell'inter, neanche il real, il barca, il chelsea e lo united.
vero in ogni caso non so cosa ne pensi tu ma Rosella Sensi secondo me ha un paio di palle belle grosse e, contrariamente a quel bovaro del padre, è stata abbastanza sveglia da capire che contro il palazzo è meglio non mettersi o si fa la fine che avete fatto quell'anno in cui Capello faceva la sua guerra al sistema e gli arbitri vi fischiavano contro l'impossibile, anche se inesistente:wink:
Dipende anche dai rinforzi ke verranno....se dovesse venire un certo attaccante di colore del Barca ed Emerson....ce la potremmo giocare tranquillamente! Cmq Andras, io se fossi juventino spererei nella Champions senza troppo pensare al secondo posto; nn credo proprio ke la Juve starà avanti a fine campionato al Milan e all'Inter, già sarà tanto stare davanti a Roma e aggiungo Fiorentina e Lazio!! Ve la batterete con queste 3 x entrare in coppa imho!:wink:
Bovaro a Franco Sensi non lo posso accettare. Rosella sta cogliendo i frutti delle battaglie del padre. Sensi nel 2002 era per Abete presidente FIGC. Chi è adesso il presidente FIGC? Abete! Chi è la vice-presidentessa? Rosella. Chi è che grazie alle sue battaglie ha permesso che il palazzo sia quasi demolito? Ripeto, Bovaro a Franco Sensi, l'unica faccia pulita del calcio, non lo posso accettare.
Era un "bovaro" bonario........e'nnamo, nun te incaxxà per tutto! Diciamo che uno che 1 secondo dopo aver vinto (e come l'ha vinto........) quello scudetto invece di essere lì a rallegrarsene attacca il piagnisteo (con Goria che lo intervistava) "si perchè semo stati gli unici onesti, la gente ce vole male........" è evidente che lo scudetto successivo lo rivince 20 anni dopo visto che non ha esattamente l'indole da vincente........ :wink: