I furbetti di San Marino

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Nico87, 26 Giugno 2010.

1. MatteoTV

MatteoTV Secondo Pilota

758
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport
    Ah ora dovremmo pure preoccuparci di tutelare la privacy di chi evade le tassse? Ma per carità, più sono messi alla berlina meglio è per tutti.

2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io ritengo che un reato sia un reato. e come tale debba essere punito. e come tale io cittadino che non commetto reati ho il diritto di sapere se il bidello dei miei figli è un pedofilo o se il consulente che gestisce i miei risparmi è un evasore fiscale.

allo stesso modo, prima di andare da un medico/dentista avete mai controllato sul sito dell'ordine dei medici se è un medico chirurgo laureato/specializzato ed iscritto all'ordine?

3. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    a mio avviso pubblicare un elenco su un giornale o su un sito lasciando che tutti puntino il dito senza sapere di cosa si parli è sbagliato...questo non è diritto all'informazione,non centra niente.

non bisogna perdere di vista che i processi si fanno in tribunale,e il colpevole ci sarà solo alla fine dell'iter procedimentale.quelli della lista non sono manco degli imputati per ora

4. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    infatti siamo d'accordo che l'elenco lo dovresti pubblicare solo dopo che hai accertato la colpevolezza delle persone.

Condividi questa Pagina