il mio cane Saturday Night Shadow , detto Oli , con iris e clematis rosa rampicante rosa Pink Grootendorst
il vialetto con in fondo il garage dove riposa il coupè stiloso , iris e rose la Sevillana di Meilland
veramente complimenti, per le foto e naturalmente per il tuo giardino... :wink: (molto carino da parte tua la dedica per il fiore "Penelope")
eh quando si dice che l'erba del vicino è sempre la migliore.....ahahahaha(skerzo ragazzi non pensate male eh)
ok :wink: peccato io prorpio di fiori e piante non ne capisco nulla io di questa so che sta bene insieme alle cartine
Io a quella pianta darei fuoco.... e poi... ok complimenti goldi ai tuoi fiorellini :))) spettacolari :)))))))
Oggi vi posto una composizione di rose antiche mie che ho fatto per una insegnante di mia figlia Lisa
Potrei usarlo come cappellino stile regina Elisabetta . Grazie, grazie a tutti, perché riuscite anche ad interessarvi ai miei fiori
...non sono un esperto...ma complimenti per le Tue belle e rare rose che conducono al ricovero del Tuo coupe'stiloso
Queste sono le uniche non rare di tutto il giardino , ma sei molto gentile . Tu e la tua ragazza venite a Garda ?