povere le larve di zanzare?! e cmq è la natura, grazie gambusie!! tra l'altro è un pesce che riesce a sopravvivere praticamente ovunque, nelle peggiori condizioni
goldie hai un giardino da favola. Posso venire da te a fare le foto del matrimonio? Anche a mia madre piacerebbe avere un giardino così ma tra il cane tra il poco spazio (soprattutto la poca profondità della terra, perchè sotto casa abbiamo il garage) è impossibile. Complimenti davvero per la pazienza, l'amore e la cura nel fare il giardino. Vedo mia madre che per quel poco che ha (gelsomini soprattutto) ne ha parecchio da fare, posso immaginare te (o hai anche tu un giardiniere messicano/portoricano?)
goldie notavo che non hai statue nel tuo grande giardino ma non hai neanche i nanetti strano li in zona da te vanno pazzi per i nanetti :wink::wink:
Elena, è uno dei miei sogni un girdino così. COmplimenti anche per al passione che hai e per la "cultura" in materia che ti seri fatta.
ho fatto sanche un sacco di errori all'inizio perchè mi ero impuntata a progettarlo da sola e non ne avevo le conoscenze base per farlo . All'inizio piantai bulbi di dalie e tulipani in mezzo al prato, senza aiuole , e non ti dico l'espressione di che venne poi a tagliare l'erba intorno alle piantine
In realtà una bionda, alla destra, si intravede.... Grandissimo, Daniè!! O americano giovane...tipo Gabrielle Solis...in Desperate Housewives Scherzi a a parte, Elena, complimenti per lù ciardìn!!!:wink: