Guarda che con questo spendi un botto di gasolio da ferrara alla brinaza ti consiglio il nuovo modello piu ecologico e piu salutista
Goldie ma è vero che agli uomini piacciono le piante grasse? Me lo disse un fioraio da cui mi servivo.
Qualche anno fa ho fatto un corso "tecniche di comunicazione e gestione dei conflitti", era organizzato a Ginevra, in lingua inglese ed i docenti erano americani e non si capiva nulla . Tre giornate, dalle ore 8 a mezzanotte , inclusi pranzi e cene con lavoro di gruppo, il tutto sotto stress senza pause individuali, si veniva filmati per rivedere poi le reazioni alle provocazioni. Interessante
Obvious. Il giardino di questo fiorista, bello quasi quanto il tuo:wink:, ha alcuni cactus e diverse pietre molto spettacolari. Vivendo in costiera amalfitana l'ha dovuto progettare a terrazzo sul mare.
Lavander dream, ovvero la rosa più bluastra che sia stata ibridata una peonia arborea digitali, piante molto belle e velenosissime , le consiglierei al nostro amico giardiniere di Ferrara
Mi sa che il "povero" sono io che li mantengo... Dovrei svagarmi anch'io con il giardinaggio anzichè perdermi nelle riunioni :wink:
Ciao bellissimi fiori, e ......... piacciono tantissimo anche a me, solo che mi devo accontentare di fiori in cassette, non posseggo giardino purtroppo, altrimenti mi dedicherei al giardinaggio, passione nascosta, magari quando sarò in pensione, tra minimo 20 anni, che palle, ciao ciao e complimenti ancora per i tuoi fiori
Ho scoperto che se voglio farmi un'idea di com'era il giardino di Eden ai tempi di Adamo ed Eva...devo guardare i fiori di Goldie!veramente stupendi e da osservare con ammirazione!complimenti!!ora scappo che sono indaffarato in cucina!GNAMM!!
...bello...il laghetto...vedo che hai le ninfee...e credo un iris al centro ...sto' facendo un corso accelerato di giardinaggio...come sai non sono un esperto
Se vuoi Ti lascio divertire con il mio giardino, così risparmio il giardiniere Visto l'argomento, metterò qualche foto, appena potrò farle....