io ho i 17" sulla lupo a libretto come tutto il kit sulla bmw niente solo i 20" ma mai avuto problemi, la prendono x m6 io sono poi che faccio le omologazioni quindi
ottimo, xò a volte sbaglia marcia cioé tipo da R ad N non rileva e si deve provare + volte, e a volte passando da D1 a D2 da troppo "colpo" perde potenza!
quindi ha sempre i "soliti" problemucci.. e l'uso in manuale, lo senti "troppo lento"? cioè, rimpiangi il manuale o alla fine ti ha soddisfatto?
non l'ho mai usato manuale dal pomello, solo una volta ma nn mi piace. o con le levette o automatico! in automatico è comodo e poi mi distraggo meno dalla guida, non rimpiango affatto il manuale! sull'e93 l'smg non c'è e lo steptronic non mi è piaciuto, non l'ho preso!
no grazie, non mi piace snaturare le auto in quel modo..... se volevi un M6 ti compravi un M6 e per la cronaca quella roba che hai messo in foto non ha niente a che vedere con l'M6 l'M6 è elegante e sportiva e ha classe la tua ex BMW (ora non saprei cos'è) è volgare.....
a me le ragazze mi seguono perchè son figo e faccio bene all'amore e se ne fregano della macchina che ho..... i gusti son gusti già.....
si ma quello che si può fare con questa macchina è qualcosa di unico!! cioè esci x fare benzina e ti ritrovi con 3 biondone al motor show ho fatto il giro a 5 modelle
RAGA, SE ME93 "E' VERO" VI PIANTO UNA REP NEGATIVA A TUTTI QUANTI!!! Hhahahhahahhhaaaaaaaaa....:wink:
cmq se è sua non lo so ma quella macchina è snaturata orribilmente e cmq il motore dell M5 su serie 3???? questa la voglio vedere @ME93 e per la cronaca le biondone che carichi con quella macchina ricordati che poi van pagate...
seee devono pagare me beh il motore M5 sulla serie 3 l'ha montato l'hartge..non vedo xk io non debba riuscirci, la lupo l'ho rifatta dal telaio!
Io non capisco una cosa. Premesso che faccio i complimenti a Me93 per il self control nonostante gli stiamo schifando la macchina ( )....... ....mi chiedo: Ma tra acquistare una 630i cabrio, accessioriarla e poi comprare tutto quel popo' di roba da montarci dopo, lavoro, installazioni, modifiche, ecc..... Non costava meno prendere una M6 cabrio? Mah.....
Il TUNING ESTREMO è come una malattia... come per l'HI-FI: anni e anni fa mi ero lasciato tirare dentro a quest'ultima cosa e... non hai mai finito con le modifiche!!! Me93 (se non è un Troll e devo ancora capirlo prima di NEGATIVIZZARE a destra e a manca... ) sa benissimo di offrire il fianco a tante critiche... :wink:
E' più forte di me...............rientra nella sfera dell'irrazionale e dell'antieconomico...... .....senza parlare di quanto è tecchio. A MORTE IL TUNING