come non fa niente si spegne anche lo schermo.......devi schiacciare contemporaneamente .......e tenere premuto un paio di secondi finche' si spegne lo schermo.......forse era sul menu' principale pero',mi metti dubbi....
io ho premuto il volume sul volante e il pulsante x mandare avanti i brani sul volante,poi ho provato con il pulsanti sulla consolle...ma niente..bho...hehehe
scusa,sono un pirla,sono andato in macchina adesso....... allora ha schicciato il tasto accensione e contemporaneamente i due tasti d'estrazione CD e DVD prova che va.....
ho messo dentro le chiavi e si era gia resettato tutto...quindi non con l'ultima "funzione" che mi hai dato(start piu i 2 ejecht)...penso sia si volume e il tasto x mandare avanti i brani la combinazione giusta senza accendere l'auto cioè inserendo le chiavi e basta...adesso mi tocca riprogrammare tutto..uffa...
no no f4 era in am la radio...hehehe...non è successo niente di niente...secondo me ,il meccanico,ti ha stordito con il nuovo portachiavi bmw e ti ha ipnotizzato e ti ha fatto credere che ha sistemato tutto...ma vedrai che il tmc non andrà neancora...hehehe...
no no,funziona tutto alla perfezione adesso.......schiaccia contemporaneamente i tre tasti e voila'....... a propsoito,ma se a te va tutto cosa faresti a fare la procedura?-----???? si spegne e si riaccende per te non dovrebbe cambiare niente......ma a me che non funzionava l'infotraffico e' cambiato.....
hai due mani,ogni mano conteggia 5 dita che per due fanno ben dieci....ora con una mano,la sinistra,puoi anche usare un dito solo e schiacciare il tasto del volume.......mentre con l'altra mano,la destra,puoi usare il pollice per il tasto d'estrazione del DVD e l'indice per il tasto d'estrazione del CD......ma attenzione,il giochino e' piu' complesso perche' devi essere coordinato e premerli tutti insieme.......