I Drive e configurazione bluetooth | BMWpassion forum e blog

I Drive e configurazione bluetooth

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da luke66, 3 Dicembre 2008.

1. luke66

luke66 Kartista

71
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d X Drive Berlina
    Qualcuno di voi mi puo dire se il sistema di navigazione Professional e configurazione bluetooth per il telefono gestisce anche gli sms e le e mail?
    Grazie.

2. luke66

luke66 Kartista

71
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d X Drive Berlina
    Up please

3. keledan

keledan Kartista

92
    0
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 318d Touring
    Ciao io ho il BT su i-drive 2 e non c'è traccia di SMS. Per le email tanto meno.

4. luke66

luke66 Kartista

71
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d X Drive Berlina
    Sabato ho parlato con il proprietario del conc (gli avevo presentato un altro cliente che si è preso una serie 1) e mi diceva che è un problema di telefono:
    tutti funzionano con il bt ma per gli sms dovrebbero andare solo quelli che si interfacciano bene e qui scatta il problema: da quanto mi dice la lista approvata da bmw è proprio scarna.

5. keledan

keledan Kartista

92
    0
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 318d Touring
    Io per ora ho provato con un HTC Tytn II con windows mobile 6.1 e non c'è traccia di SMS. Non è un gran problema per me, comunque, dato che praticamente non li uso i messaggini.

6. MauroKTM

MauroKTM Aspirante Pilota

34
    1
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    26
    320d Touring
    Ciao,
    gli unici che funzionano sono i Sony-Ericsson. Io alla fine mi sono comprato un K770i che funziona alla perfezione con l' i-drive2. Il problema non è di BMW ma dei telefoni. Infatti è il protocollo bluetooth che non è implemetato totalmente dai costruttori di telefoni. L'unico costruttore che implementa praticamente tutti i profili del Bluetooth è proprio Sony Ericsson che è stata l'azienda che lo ha sviluppato.

Le e-mail funzionano ma devi essere abbonato al BMW connect drive (250 euri all'anno... il primo è gratis).

Ciao
    M.

Condividi questa Pagina