1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I-drive e 204 cv!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Bakke BMW 535d, 28 Maggio 2007.

  1. Bakke BMW 535d

    Bakke BMW 535d Kartista

    223
    3
    14 Marzo 2007
    Reputazione:
    27
    bmw 318i
    Eh si........... mi sa tanto che hai ragione!!!!!!!!!:cry: :cry:
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    e i 265 cv del benzina allora??...:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    hartge ci ha messo il 5.0 V8 (ex M5) 450cv sulla 1er........=P~ =P~ =P~

    310km/h
    0-100 4,8sec
    52kgm coppia

    auto di dicembre 2006
     
  4. Bakke BMW 535d

    Bakke BMW 535d Kartista

    223
    3
    14 Marzo 2007
    Reputazione:
    27
    bmw 318i
    é vero non ci avevo pensato!!!!
    Quanto vorrei anche un bel 135i/d!!! E poi la mitica M1!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
     
  5. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000


    ...Mi sembra lampante che Hartge non si sia limitato ad un semplice "copia/incolla" di motori ma che l'intervento sia stato ben più radicale... E poi è possibile anche metterci 1000cv sotto al cofano, il fatto è la possibilità di guida... Basta vedere la difficoltà con cui viene "dominata" al 'Ring questa bestia... http://www.youtube.com/watch?v=WWDxr1ZPUP0
     
  6. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    mha non mi sembra ke abbia tanta difficoltà tenedo conto dei 450 cv...:eek:
     
  7. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    nessuna operazione al telaio, solo sostituzione motore, maggiorazione dischi freni e assetto.....il resto è solo estetica......:wink:

    ergo se il telaio regge 450cv......penso che con 204cv sia guidabilissima
     
  8. vecchietti

    vecchietti Kartista

    180
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv
    il 320d arriva tranquillamente a 245 cv...figurati il biturbo

    fonte Valerio Vecchietti...:wink:
    __________________
    calma state facendo un po di casino....
    1) del 320 non credo di aver mai parlato perche non ne sono al corrente
    2) la 120 arriva si a 236 cavalli in gare di durata ( la nostra )
    per gare corte volendo a 245
    3) quella ufficiale , l'ultimo step arriva a 280 cavalli

    4) i motori che usa il mio team ( BMW team Millenium) di ufficiale ce' solo l'abbigliamento e la livrea delle vetture visto che la BMW ci ha identificato come il team piu meritevole in europa per usare l'immagine, ma ricordiamoci che le macchine dal primo all'ultimo bullone motore compreso lo fanno i fratelli Abate di Brescia AC RACING .

    il 330 d e 90 in assetto gara di durata arriva a circa 300 cavalli con 85 kg di coppia

    credo di essere stato piu chiaro cosi non girano voci sbagliate

    vi posso preannunciare che con la biturbo se il tutto regge.... andremo come le M3
    benzina e forse di piu ssssstttttttt.......... acqua in bocca io non vi ho detto nulla !!!
     
  9. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    dovete calcolare però che al ring oltre agli scollinamenti longitudinali ci sono anche quelli trasversali e la macchina continua a perdere carico e quindi sembra inguidabile!:wink::wink:
     

Condividi questa Pagina