ehehehe non volevo dire nulla ieri sera, era tardi e potevo benissimo essere io ad avere dei problemi di comprensione.... in effetti era una frase annodata... maaaaaaaaaa anche io ne produco molte di frasi "annodate", anche se non ho bevuto
Ci sono difetti belli e difetti brutti. Avevo una ex leggermente strabica,il famoso "strabismo di venere",con gli occhi leggermente convergenti,ma simmetrici... le faceva un'espressione bellissima... stessa cosa per quell con gli occhi leggermente divergenti. Altre cose tipo i denti storti invece sono brutti e basta.
In casi particolari come quello si chiude un'occhio e la si bombarda senza remore. Codice missione: Bocca chiusa e gambe aperte.
quoto... un lievissimo strabismo convergente può essere sexy...quello divergente NO!!!! dipende anche se il difetto, una volta corretto, togliesse alla persona la sua particolarità... io, senza panza, sarei un tizio qualunque.......
Il leggerissimo strabismo divergente fidati che in certi casi fa un bell' effetto. Concordo con te che è piu comune lo strabismo di venere convergente che da quell'effetto che conosciamo tutti,ma se prendi una donna nordica,occhio chiarissimo e sottile,capello biondo,se ha una minima divergenza si ritrova con uno sguardo ancora piu pungente,di quelli che non sai se ti sta guardando per trombarti o per picchiarti. Raro eh,ma rende.