I costi di un Matrimonio | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

I costi di un Matrimonio

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 25 Giugno 2007.

1. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    e poi mi diventa un carnevale di rio... oh my god :mrgreen:

2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    beh io faccio un lavoro dove, se ti fai il mazzo e giri dalla mattina alla sera per le case della gente con lettino al seguito oppure ti appoggi ad uno studio, e lavori 20 ore a settimana (oltre al lavoro la mattina) a 30 euro...sono 600 a settimana (se hai qualcuno che ti rifornisce di pazienti TUTTI I GIORNI 5 ORE AL GIORNO...). Che a fine mese fanno 2400.....calcola però che almeno il 90% dei pazienti ti chiede la ricevuta...quindi ci paghi le tasse (cosa giusta)....

quanti fotografi o sarti o fioristi che lavorano con i matrimoni ti fanno la ricevuta? e se pure te la fanno, quale è il professionista che si può scaricare l'abito di nozze della figlia?

scusate lo sfogo ma delle volte ci sono situazioni e categorie che parlano di crisi e non ne hanno diritto..:evil::evil:

3. Iceman-

Iceman- Collaudatore

285
    1
    13 Aprile 2004
    Reputazione:
    20
    Lotus Elise 111R-120d 3 porte
    E comunque siamo gli ultimi a poter parlare; in fatto di bruciare soldi in cazzate credo che ognuno di noi malati di auto sia campione del mondo: ho appena liquidato il 328 a 7.000 euro contro i 74.000.000 di lire da nuovo.

:evil:

4. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    certo che...senza brasileire che ballano in perizoma....è una tristezza!!!!! :sad::sad:

5. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    vabbè..però l'auto espleta anche altre funzioni: ci lavori, la usi........

la famosa frase delle nonne "E' il giorno più bello..." andrebbe rivisto....Testuo docet.

6. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

fermo, quelle ci devono essere per forza, e come li intrattengo gli ospiti? =P~ =D>

e via con le danze, samba a manetta

7. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    allora io proporrei (così spezziamo l'astiosità del mio post precedente...#-o#-o)

addio al celibato tuo....marea umana di brasileire DOC (con cromosoma femminile certificato..per evitare di incontrare basileiri tunizzati a donne), seguite da tutto un gruppo di ungheresi che convergono dentro una megadiscoteca...dove accade di tutto e di più!!
    Nello stesso tempo, la tua lei fa un addio al nubilato con le clarisse di clausura in un eremo inaccessibile nell'appennino toscano.

Poi, dopo una settimana per riprenderti, matrimonio tranquillo...gruppo musicale (lui alla tastiera, lei che canta "Felicità"), buffet di antipasti, due primi, due secondi, tre contorni, vini...torta e amaro...

8. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Francesco, qui stiamo forse dicendo non che tu non debba spendere. Ci siamo visti una sola volta dal vivo, ma da come parli e dalle idee che hai si capisce che "puoi".:wink: Se ti fa piacere è sacrosanto concedersi anche il superfluo.

Qui stiamo parlando di persone che per aver brindato quel giorno poi piangono per dieci anni o fanno piangere i genitori.
    A me fanno ridere quelli che da fidanzati non sono mai andati oltre la margherita e acqua naturale per fare i rabbini e poi spendono 100€ a persona per il catering, quando in un ristorante da 100€ non ci hanno mai messo piede in tutta la loro vita.](*,) In pratica vogliono ostentare un mondo di cui in realtà non fanno parte.

Conosco gente che ha fatto l'università abitando in casa con delle mie care amiche che ha vissuto da parassita per più di 5 anni. Di quelli/e che hanno sempre la scusa per non prendere la macchina, di quelli che al momento di pagare l'aperitivo non si sa perchè ma gli squilla sempre il telefono, di quelli che in disco vogliono entrare sempre con l'omaggio ma venire poi a scroccarti il tavolo e relative bevute.. addirittura chiedono vestiti o scarpe in prestito per uscire la sera!!!:evil:
    Bene poi il giorno del matrimonio ti passano davanti con la Rolls (a nolo of course) credendo che mi sia dimenticato quanto siano stati zecche, ma con che coraggio ostentano un benessere che non hanno e di cui non hanno mai usufruito? Cos'è, casualmente hanno vinto al Superenalotto la sera prima delle nozze?:mrgreen: [-X

Poi che c'entra, sono stato invitato anche a matrimoni con annessa festa bellissima, di tutto e di più da mangiare e bere, location come quelle che sono state postate sopra ma gli sposi erano persone che si sono sempre comportati da veri signori prima durante e dopo il matrimonio e che non hanno avuto bisogno di ipotecare la casa di St.Tropez per pagare il conto.
    Chi può fa bene a farlo, gli altri sono solo ridicoli.

A 1 persona piace questo elemento.
  9. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    nun te posso reputazionare...però concordo. =D>=D>

10. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    *snip* *snip*

sostanzialmente è quello che ho detto :mrgreen:
    non ho mai detto che bisogna spendere per forza, ho detto che se uno può e lo fa, bene, se uno non può e lo fa, ne prenderà le conseguenze :wink:

p.s. sono stato a matrimoni da favola, normali e anche semplici, per me sono tutti uguali, io vado per le persone :wink:

11. Iceman-

Iceman- Collaudatore

285
    1
    13 Aprile 2004
    Reputazione:
    20
    Lotus Elise 111R-120d 3 porte
    Comunque vi consiglio di fare una piccola cresta sulle superflue spese del matrimonio e abbonarvi a questo per lei:

:mrgreen:

12. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    IO, IO voglio l'abbonamento :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, ho visto un paio di articoli di assoluto interesse :eek::eek::eek:

13. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Quello sulla sodomia?

14. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    beh l'ultimo in basso a sinistra a me interessa molto

:biggrin::biggrin::biggrin: :mrgreen:

ragazzi boni che qua sfociamo da un discorso costruttivo per i futuri neosposini ad un "carnevale di rio" :mrgreen::mrgreen:

15. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    noooo , solite cose trite e ritrite :cool:.... quello sulla tavoletta del cesso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413

a perchè quella è fresca, una novità!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

17. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    si, e poi mi piace lo speciale sui sandaletti tacco 13 =P~=P~=P~

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Grandissimo!

Sfortunatamente non ho i resiquiti per darti una reputazione positiva, è come se l'avessi fatto.

Pizza margherita e acqua natuarale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Che ridere!

Ciò che mi rattrista è che ci sono molti individui che ragionano in quel modo, poveri loro.. Basta che appaiono e sono contenti ](*,) ](*,)

19. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    molto interessante quello....... =P

20. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    allora, in liena di massima tu hai anche ragione, però, ovviamente non dovendo fare mutui, ma è anche giusto che per chi lo desidera quel giorno sia fastoso e faccia sentire magari persone costrette a mangiare coca e margherita tutta la vita a sentirsi meglio, a sentirsiquello che magari vorrebbero essere ma per motivi vari non possono.
    alla luce di questo è facile dire al posto di spendere quel giorno vivete meglio tutti i giorni, ma alla fine fare due anni mediocri ed un giorno grandioso forse nella loro situazione (io ho la fortuna e lo ammetto candidamente di non avere problemi e di essere un filino sopra la media)
    sceglierei il giorno da leone.

.....e dopo una vita a margherita e coca alla fin fine ci può stare la favola della vita per almeno un giorno.

tanto anche con 20.000 non è che svolti nella vita.........
    vivi meglio un paio di anni o cambi l'autoe poi sei nuovamente da capo.

giusto dire che non bisogna indebitarsi fino al collo per farlo e poi dover andare avanti a margherita e acqua, quello è da idioti con il patentino.

Condividi questa Pagina