voi non considerate la parte peggiore.......il dopooooooo!!!!!!! sai con 24 mila euro come ti diverti.....
la parte peggiore oltre alla casa è la cucina.......... compravo una Serie 1 maledetta lei e le sue antine....... mio nipote sa che nemmeno si deve avvicinare alla cucina......... OFF LIMITS per ammortizzarla ci vorranno 20 anni galera ladra spese arredamento per me le più pesanti in assoluto, ho davvero esagerato...... però è venuta fantastica ora sembra che piano piano mi sto risollevando dalle batoste. vi dico che ho saldato allora (2 anni fa) le ultime fatture e sto litigando con mia mogliue che mancano le plafoniere del corridoio e dei bagni da allora, MI E' VENUTO L'URTO DELLE SPESE PER LA CASA l'anno prossimo botta finale, è da fare tutta la terrazza con coperture arredamento esterno etc (50mq) date ascolto ai poveri deficenti sposati NON SPOSATEVI!!!!!!!!!!!!! affitto e convivenza, che tanto vi stufate......... è brutto dirlo ma prima o poi capita e se siete liberi è meglio, non avete speso e potete rifarvi al volo. so di essere cinico e tanto ma l'amore non dura tutta la vita salvo nel 10% di casi (anche meno) e sono pochi. un consiglio per gli sposini è tenere alto il rispetto e la stima che si ha a vicenda, è quello che fa durare i matrimoni.....:wink: baci, ho gia scritto troppe cazzate
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del *****, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita.
Vallo a dire chi si è preso un 320d 150cv facendo magari sforzi immani pur di non prendersi una 156 jtd che si ritrova col motore a pezzi..per una cavolo di aletta rotta del condotto di aspirazione..
"Io con 25000€ posso cambiare cucina 4 volte nella vita." :wink: :wink: scrivilo pure hai ragione..... ero in un turbine di spese pazze, e ho fatto delle cagate
cmq sti numeri sono preoccupanti... poi arreda casa, poi mantieni te e la tua famiglia, investi nel lavoro.... poi poi poi la BMW dove la metti!?!?