Dunque secondo voi in che colore la Z4 rende meglio? --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?hjz5bd
Molto soggettivo come discorso, ognuno avra' la sua...ad alcuni piace blu, io preferisco il nero, altri la vogliono chiara, altri scura. Direi che il giallo e' il meno adatto.
La mia è antracite ed è bellissima, ma resto dell'idea che un bel bianco con cerchi neri e interni cuoio o rossi sia una figata =) Anche un po' tamarra, ma me gusta
Rossa, gialla, blu, qualsiasi colore che non sia bianco, nero o la solita sempiterna (tanto valida quanto comune e -per me- noiosissima) gamma dei grigi. Che poi uno sull'usato si debba adattare, questo e' un altro discorso.
bianca stavo per prenderla con interni rossi, ma se la son fregata...e per fortuna, perche' vedendola poi in giro non mi esaltava per i miei gusti...volendo osare la piglierei rossa, son indeciso sugli interni, ma sicuramente non neri...probabilmente il nuovo allestimento che sostituisce il mio pure white, quello con pelle totale color marrone estesa anche al frontale del cruscotto...ovviamente pero' solo ed unicamente sul modello 35is, sugli altri il rosso stonerebbe, ha il suo perche' solo con motore piu' potente e pacchetto estetico M
Bianco poi e' il colore di moda, come lo era il giallo anni fa. Oggi vedi una macchina gialla e storci il naso, domani lo sara' per una bianca passato di moda. C'e' da sempre, ma non a tutti piace e ad esempio su di una ferrari non mi piace per niente. Il colore e' anche intelligenza nella scelta, ovvero scegliere un colore che la rendera' piu' facilmente vendibile. Prova a vendere un giallo, rosso o bianco, molto piu' difficile di colori piu' gettonati. Dopo varie gradazioni di grigio ero stufo e ho optato per il nero. Il blu lo avevo in passato ma non mi ha mai entusiasmato.
la mia... è bianca, pelle rossa e magnifici cerchi neri da 18....su assetto e distanziali al posteriore....al momento non ne ho viste a roma di più racing...
Io vado controtendenza e dico che Melbourne Rot con interni Canberrabeige o, meglio ancora, pure white è la fine del mondo!
Si, ma solo con pacchetto estetico M e motore 35i o 35is. Il pure white non c'e' piu', ora sostituito da un altro pacchetto di color marrone scuro.
Non scherziamo. La Z4 E89 è havanna con interni pure white e non può essere altrimenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">