Stilo anche io la mia top 10 dai... 1 Nordschleife, perchè alcune curve fatte COSI le trovi solo li. 2 Brands Hatch, la Padodck Hill e la Dingle dell da sole valgono il viaggio. 3 Macau 4 Spa 5 Mugello 6 Imola 7 Brno 8 Valencia 9 Puebla (quando non si sfalda l'asfalto) 10 Istanbul
Scelta obbligata (per il cuore e per il fatto che è sfruttabile nel quotidiano: dove li metto i miei bimbi e le gomme da fumo?) Ma non E46: mi piacerebbe E92. Il capitale c'è, mi spavento dei costi di gestione uso pista
sono alti.... cmq dipende... se usi semislick o stradali, pagid o ebc ecc... dipende qnt vuoi andare forte
Spa oltre ad essere una pista fantastica in tutto e per tutto, ha un altro grande pregio, il paesaggio e i paesini. E' una zona stupenda da visitare, si mangia e si beve divinamente, per farsi qualche giorno e nelle zone ricche di verde nei pressi del circuito ci son una moltitudine di ville dei primi del secolo scorso tutte affittabili se vai con la squadra. Posto indimenticabile.
Io ci ho corso 2 volte a Pergusa e credo che all'epoca fosse la pista più veloce dopo Monza in Italia.Poi ci hanno messo chicane cordoli alti 1 mt.ecc....ed infine l'anno chiusa.
La E34 che avevo prima, era + cattiva, ma la E39 viaggia, eccome viaggia. Ad una riunione tra forumisti siciliani, una volta ho portato un paio di amici. Uno dei due, appena arrivati, è sceso prendendomi per pazzo e non ti dico il resto ......... Solo per avere camminato un pò sveltino
aspettando il td di vallelunga, sto guardando vari video sul tubo per imparare le traiettorie, e mentre navigo mi ritrovo sto video di simogtr credo che sia lui a bordo di una m5e39 superstar.... gli ho cronometrato un 1:48 l'ultimo giro mi fa piegare dalle risate, quando mostra il 3 dito al pilota della ferrari che gli blocca il giro veloce [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Ehh........si.....la M5 era appena tornata da Kialamy.....e la stavo testando perchè il pilota che era stato in Sud Africa diceva che non andava, che era stato costretto a gareggiare con degli handicap. A me è sembrato tutto a posto, il miglior crono di quel giorno fu di 1.47.00 ma le gomme non erano quelle usate per la serie Superstars bensi delle Dunlop da durata usate per 2 ore alla 4 ore di Monza del 2008 e poichè quel giorno facevano 5 gradi fui molto contento dell'1.47.00:wink::wink: La M5 che vedi a Vallelunga con 4 Birelli nuove e con F.Armetta sopra, girò in 1.44.00. Oggi con le michelin più larghe di 1.5 pollici farebbe comodamente 1.42.00. Poi da questo tempo bisognerebbe svilupparla per essere competitivi.
bravo simo, mi dispiace che l'11 non ci sei, mi avrebbe fatto piacere conoscerti, magari facevi un giro con me
Guarda èhhhhh!!Non me lo ricordare!! Sto rosicando da morire che voi siete tutti lì, con tutte quelle belle porsche culone......ed io sono a fare le sfilate all'area 48!! Almeno fosse l'area 51!! >Vorrà dire che sarà per un'altra volta. Infondo starò bene e mi divertirò pure al Motorshow.
non avendoci mai girato, è sempre un po difficile trarre conclusioni.. Però in italia mi sa che il top è il mugello, magari da fare con una wing car.. All'estero spa, rijeka, brands hatch, silverstone, donington, porimao e credo anche barcellona.. magari con un'auto stradale sono poco godibili
Questa è una delle mie bimbe!!............E' la protagonista del filmato che hai visto. http://img4.imageshack.us/i/img5349a.jpg/