Se metti Nardò sullo stesso piano di Monza vuol dire che non ci hai capito niente E' l'esatto opposto. Ma voi veramente riuscite a fare una classifica tipo primo secondo terzo???? Ogni pista è come una bella donna: ci sono quelle brutte e quelle belle, quelle che vanno prese con rispetto e quelle che bisogna andarci giù duro, quelle all'apparenza insignificanti ma che poi ci torni appena puoi, quelle terribilmente pericolose e quelle noiose. Personalemente IO me lo tromberei tutte (facendo comunque un minimo di selezione mica posso "girare" su delle false piste).
ok anche io andrei su tutte!! ma se dovessi scegliere ci sta sempre quella che attizza di più! poi anche io mi diverto come un matto a girare su un pistino di 2km che centra, ma se dovessi paragonarlo con qualcosatro perderebbe tutti i confronti, e cmq me le tromberei tutte anche io
Diciamo che punto SEMPRE sul massimo, ma in mancanza d'altro mi accontento. E poi, utilizzando sempre un linguaggio da trombeur, non sono molto superdotato (vedi mazdino) quindi per le grandi donne (supercircuiti) potrei fare magre figure.
Pergusa??? Ma se si fa il tempo saltando sui cordoli. Sembra Varano in grande (forse ho esagerato) Veramente ti piace?
1)Spa 2)Imola 3)Brands Hatch 4)Mugello 5)Misano 6)Monza 7)Rijeka 8)Vallelunga 9)Digione 10)Magione 11)Franciacorta Questa la mia classifica tra quelle in cui ho girato IL Ring è bellissimo ma va guidato diversamente per cui è a parte,Varano e altre cose peggiori non si meritano neanche la classifica:)
Dalla mia limitata esperienza: 1) Nordschleife 2) Imola 3) Vallelunga 4) Ledenon 5) Misano 6) Monza 7) Mas du Clos Mugello: qualche giro grazie alla gentilezza di un amico, ma non posso dire di conoscerla. Il sogno: Spa
Se si và a Nardò, ci sarò anch'io. Stavolta con gomme serie (R888) ,assetto ribassato, e freni a posto. :wink: e così ci si diverte di + !!