I cinesi ci hanno copiato anche le Dolomiti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 3 Dicembre 2007.

  1. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.567
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    io lo detto e lo ripetto, per nonoscere un posto bisogna viverlo, e non credere solo le cose che si diccono in TV e sui giornali. esempio in Italia gira la voce che in Cina mangiano i cani e i gatti, è vero, ma me nella mia zone non trovi da nessuna parte per mangiare un cane o gatto, sono della parte degli ignoranti che li mangiano, come quando diccono che a Vicenza mangiano gatti, ma non vuol dire che tutti li mangiano.

    Io e la mia famiglia siamo da 10 anni che siamo in Italia, parlo bene italiano perchè ho sempre frequentato amici italiani e pure le italiane :lol:
    pensa che ce stato un periodo non sapevo più esprirmi in cinese, poi lo imparato iniziando a frequentare le ragazze cinesi.
    il motivo per quale siamo venuti in italia, è che in quei anni lì la Cina era tutta diversa da adesso, e in Europa ce molta opportunità di lavoro. Io non torno a vivere in Cina è perchè io sono cresciuto qui, ho fatto le scuole qui, ho i parenti e gli amici qui, e mi sono abituato, se torno la non asrrei più considerato un cinese.
     
  2. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.567
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    è meglio che concludiamo qui la discussione, non ce senso che continuamo a discuttere.


    Voglio dire solo una cosa:
    Nelle mie parti in Cina sono molto ricchi, e in Cina ci sono sempre più ricchi, alla gente piacciono molto le firme Italiane (valentino, Armani, Gucci, Versace ecc..) e ci sono anche quelle falsificate, ma la gente che vuole quelle firme, non vanno a comprare quelle false, vanno a comprare quelle nel boutique. Uno se vuole una Ferrari non va a compre un imitazione, ma li compra. Adesso girano molte Maserati e Ferrari nella mia città da 40000 abitanti, perchè aumentando la qualità della vita, la gente cerca la qualità, e Made in Italy è sempre una garanzia.

    p.s. grazie daniele per la comprensione
     

Condividi questa Pagina