L'ho appena letto sul Corriere. A 2 ore da Pechino è stata inaugurata la montagna "Dolomiti" con impianti di risalita, ecc ecc. che vadano afffffffffffffffffffffffffffff
ma l'anima de l mort@cci loro,copiassero pure stà ceppa de min**i@ così ce se fanno l'albero de natale.....
...questa è una delle migliori 10 battute del forum ROTFL comunque son proprio cosi carenti di fantasia? bah, non capisco
Venezia, Parigi, ecc. sono già imitate ma se riproduci una città quasi quasi non mi dispiace sono cazzate ma amen imitare la NATURA è assurdo
scusatemi ma quando leggo certe cose mi sale al sangue al cervello e non mi rendo conto che sono volgare,hanno riprodotto venezia in un parco giochi,come noi abbiamo rifatto i gran canyon tipo a gardaland per intenderci,ma questi vogliono far passare delle montagne vere fatte da madre natura per le dolomiti,è lì tutto il mio disappunto
chiamata così perchè TUTTO di quell'impianto è stato fatto da alto-atesini... TUTTO :wink: http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Durnwalder-inaugura-Dolomiti-ski-in-Cina/1871915
possono copiare quello che vogliono.....saranno sempre delle fotocopie sbiadite della nostra bella italia o comunque delle scopiazzature maldestre. iniziassero anche a copiare i diritti umani e il rispetto per il lavoro ,le vite e le idee altrui sarebbe un bel passo avanti. sono proprio ridicoli e risibili.....i compagni ahahahahahahahah
Possono chiamarle anche Plan de Corones o Courmayeur fatto sta che le nostre splendide piste le abbiamo solo noi e una Sylvester non la potrai MAI imitare... Cinesi copiateci stoca... cosi magari riuscite a soddisfare meglio le vostre donne
scusate ma perchè ve la prendete con i cinesi se la finta montagna è stata fatta dall’imprenditore vipitenese Michael Seeber, di Alessandro Marzola, Erwin Stricker e un gruppo di altri altoatesini?(vedasi link postato da Sergio)
...e poi, tutti ci incazziamo con sti cinesi....ma che ci hanno fatto di male? A parte quello di produrre il 99.9% degli apparecchi elettronici di cui noi andiamo tanto fieri e ce ne vantiamo? Mah...
In Giappone hanno copiato dagli anni Venezia, la Torre di Pisa, il Colosseo di Roma, la statua della Giulietta; e non parliamo dei states..