è da un pò che cerco le sigle dei cartoni che guardavo quando ero alto appena 1 metro Sembrerà poco però solo a sentire le sigle mi fanno ritornare bambino ok ... nn sono per niente vecchio ma pensare a quando si era piccoli fa uno strano effetto
è vero! rimpiangi i tempi in cui non facevi un kazzo dalla mattina alla sera e non vedevi l'ora di esser "grande"
..io ogni tanto in makkina me le sparo! ci son certe canzoni che emritano molto di più di un ascolto "fugace" in una sigla!
io su un cd ho la sigla di hazard, adam 12, a-team e prganic groove (stursky & hutch) non sono cartoni animati..ma l'età era quella!
lupinIII, la sigla di Castellina Pasi, x esempio: è una canzone meravigliosa. Cosi come quella di nanà supergirl, ha una melodia dolcissima ma molto bella, daitarnIII, che ha un groove da apnico...o altre che ora nn mi vengono in mente :wink:
.......si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole......... troppo bello quelle dei robot erano stupende, poi è arrivata cristina d'avena e....
e quella di Gig ve la ricordate??!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima!............................ qualche anno fà si diceva che era cantata da Piero Pelù ragazzino....................vi risulta o è solo una leggenda................?
io ne ho un centinaio di sigle di cartoni animati e telefim...le ho scaricate gratuitamente da www.maciste.it 3/4 anni fa non so se ci siano ancora...o se no prova sul mulo...:wink:...se no dj ti faccio un cd e te lo mando...:wink:
Anch'io penso di averli tutti... avrò +o- 10 cd in mp3 di canzoni di cartoni animati e serie TV tipo hazzard, a-team e compagnia bella!
23.30 di sera.. Poi personalmente mi vedo parecchie serie giapponesi sottotitolate in inglese sia di vecchi cartoni sia di quelli che stanno producendo in questi giorni..è una malattia forse..