I caramba stamattina mi hanno beccato di nuovoooooo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I caramba stamattina mi hanno beccato di nuovoooooo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Supernova, 15 Marzo 2004.

  1. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Stavo andando a Napoli all'università per il primo laboratorio di analisi dei medicinali, ero in ritardo disumano, sapevo ke se nn volevo essere sbattuto fuori e ritardare d un anno la laurea (la prof è una acida uterina insopportabile) dovevo recuperare su strada! Formia - Napoli sono circa 100 km, il lab iniziava alle 9:30 ed io alle 8:45 ho messo in moto! Per la primissima volta ho inserito la modalità sport fin dall'inizio (di solito lo accendi per bruciare uno C sportbide' ed similia ai semafori.....(ripeto ke visti i 5 puntarelli residui sono prudente) ed dopo una la rigorosa scaldatina ho cominciato a correre come 1 pazzo....del tipo prima-seconda-terza minimo tirate a 5000 rpm (ke ce l'abbiamo a fare altrimenti la red-line a 6500?? :smile:). Arrivo al semaforo di un centro commerciale dopo il quale già prefiguravo il gran premio (inizia la superstrada) e faccio il furbo di brutto......supero tutti sulla sinistra....poi scatta il verde e faccio una apertura spaventosa (ammetto ke oltre la fretta c'avevo preso gusto di brutto) della serie ke nn mi intraverso solo perkè ha attaccato l'asc.......arrivo ai 170-180 e tak......pattuglia dietro a sirene e lampeggianti spianati ke mi intima di fermarmi, nn mi ero accorto ke mi seguivano da un bel po' e si erano annotati ben benino tutto quello ke ho combinato per strada! Kiaro ke perdo 10 anni di vita nel momento in cui uno dei due formula la tipica frase "favorisca patente e documenti".
    Ragazzi lo so.....perdonatemi, si deve conservare la dignità....ma mi sono buttato a pietà d brutto, ho cominciato a sparate una serie di cagate pazzeske, del tipo ke sono un laureando in medicina (in realtà studio farmacia, ma medicina fa + effetto, da + l'aria di filantropo...il farmacista + d commerciante!!!), stronzate pazzesce circa l'ultimo esame ke stavo andando a dare prima di discutere la tesi (manco l'ho ancora kiestaaaaaaaaaa) ed alla fine ke c crediate o meno mi hanno fatto 2 verbali da 33,60 euro ognuno per sorpasso su linea continua e qualke altra piratata ke ho combnato ma niente punti sottratti!!!!! Ke culooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Ora nn ho scanner a disposizione, appena posso metto immagini dei 2 verbarli, ed aggingo ke stavolta mi sono rifiutato di firmare!!!!!! :lol:
    Ah....kiaro ke mi hanno fatto perdere un botto d tempo ke ho cercato d recuperare almeno in minima parte dopo (eh lo so....sono recidivo) e sono arrivato a 240 d takimetro......camminikkia 'sto 2.5 eh?!?
    Per la cronaca sono arrivato in laboratorio con 30 min di tirardo ma la prof ha faatto + ritardo d me......vabe'.....a parte i 66 euro mi sono divertito con la corsetta :neutral:
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Che culo immane! Accendi un cero! :lol:
     
  3. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    Tu sei pazzo....ti son rimasti soli 5 punti.........comunque ti consiglio anche io andare ad accendere un cero :mrgreen:
     
  4. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Complimenti hai avuto una gran dose di foruna!! Comunque ci sono troppi controlli non si può più viaggare tranquilli, io mi sa che giovedì ho preso un'autovelox, speriamo che non arrivi ma la vedo difficile :rolleyes:
     
  5. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Hey Supernova, non ti conviene fare qualche corso per recuperare qualche punticino? Con 5 punti sei molto a rischio... se ti beccano che per dimenticanza sei senza cinture e/o con i fari spenti ti ritirano la patente...
     
  6. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Che culo, a me non capita mai....
     
  7. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Goblin hai ragionissima, ho già contattato un auscuola partenopea ke per 150 euro mi da 6 punti senza frequentare nemmeno una volta......Lunardi nn lo sapeva ke era sono un magna magna 'sto fatto de recupero?? Cmq a me conviene, mi paro il culo per altre cazzate ke sicuramente commetterò!
     
  8. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Sai cosa ti dico?
    Che alla fine credo sia "GIUSTO" che accada questo!

    Se andiamo avanti così tra un po' ci toglieranno i punti se ci mettiamo le dita nel naso e installeranno gli autovelox sulle piste da sci. Uno che beve un bicchiere di vino passa per un alcolizzato ubriacone, un fumatore non può più avere i suoi piccoli spazi e si deve nascondere nei cessi come un cocainomane! E si chiamano pure casa delle libertà! Altro che stato minimalista e invisibile... Forse vale solo per loro. :cry: !
    Non per far politica... Anzi... Per dirla tutta io sono proprio uno di quelli che si sente deluso e veramente tradito su molte cose. Quando ci saranno le europee sarò a godermela da qualche parte in vacanza...
     
  9. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Guarda Blinker per come la vedo io per quanto riguarda i velox e le leggi ke regolamentano la circolazione stradale si è giunti a livelli di repressione e si tende a fregare il cittadino; è vero ke c sono teste di fava come me ke la maggior parte delle volte si meritano la sanzione comminata, ma è anke vero ke vanno anke a batter cassa....tipo quando si piazzano dietro una curva dove poki metri prima c'era un cartello ke imponeva come max velocità i 50 km/h.....su una strada scorrevolissima dove se rispettassi il limite saresti travolto!
    Però dove invece nn concordo è sulla questione dei fumatori, mi spiace ma sono d'accordissimo su questa linea dura....prendi uno come il sottoscritto ke è asmatico, talvolta in presenza di fumatori incalliti mi viene a mancare il respiro. Il punto è questo.....il fumo in se è dannoso e si sa.....ma il fumatore ke se ne frega del danno ke arreca a se stesso nn può deliberatamente imporre il proprio fumo passivo ad altri; mi spiace ammeterlo ma la quasi totalità delle volte il fumatore è maleducato e strafottente e sfumakkia dove e come gli pare e visto ke di cancro ci si ammala e si muore è giusto ke la mia salute venga tutelata da questa legge.
     
  10. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Perfettamente d'accordo con Supernova, essendo anche io un non fumatore.
     
  11. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Anch'io sono d'accordo nel reprimere la maleducazione di chi ti impone il fumo passivo. Infatti se rileggete attentamente ho parlato di "piccoli spazi" esclusivamente per fumatori che ora vengono negati. Capisco la maleducazione e quant'altro ma non si possono togliere le aree per fumatori criminalizzandoli come fossero delinquenti che si devono nascondere. In questo paese molte nuove leggi muovono da principi anche giusti ma siccome sono fatte "a caldo" sull'onda dell'emotività popolare sono esagerate, demagogiche e talvolta prive di buon senso. Le buone leggi si fanno a mente fredda, non sull'onda delle emergenze! Ma cmq il discorso era molto più generico, queste sono tante piccole cazzate (se volete) che però sommate pesano ogni giorno sempre di più.
     
  12. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Concordo Blinker, ma se ci sono le emergenze, di qulacuno sarà pur colpa o no?Forse di chi c'era prima del Berlusca? Eh beh, penso proprio di si!! Quindi non si può incriminare l'attuale governo se ha preso decisioni tanto drastiche quanto necessarie!
    La patente a punti pur estrema rottura di coglioni quale è, non si può dire che non sia una gran bella cosa per la sicurezza sulle strade (e lo dice uno che il contagiri per poco fa il giro 2 volte!). Stessa cosa vale per la storia dei fumatori!!
     
  13. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    concordo in pieno sia sui limiti assurdi che sul fatto che cercano di fregarci, sia sul fumo...

    vi farei vedere qui che limiti assurdi ci sono!!!! :evil:
     
  14. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Non mi lamento troppo dei limiti assurdi, ma che i carabinieri o la polizia si mettano con l'autovelox proprio nei punti dove ci sono dei limiti impossibili da rispettare, questo non lo sopporto! Che siano nascosti è un'altra cosa sbagliatissima, la sola vista delle forze dell'ordine reprime qualsiasi voglia di sgarrare di tutti gli automobilisti, basta vedere quando c'è una pattugia in autostrada, nessuno supera i 130 all'ora, senza dare nessuna multa!
     
  15. DRAGO

    DRAGO Collaudatore

    350
    31
    5 Gennaio 2004
    Bellaria Igea Marina
    Reputazione:
    284.555
    520D G31 Msport xDrive
    beh io fino a 140-150 li supero
     
  16. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    è vero che quando ci sono i carramba o i pulotti in autostrada tutti si bloccano e secondo me la cosa è molto pericolosa, non possono mettersi a 130 fissi creando solo ingorgo! dovrebbero poter lasciare quel margine giusto x "controllare ma farsi superare"...

    e poi gli autovelox nascosti sono pericolosissimi xchè come uno che corre se ne rende conto pigia sul freno di brutto creando casino a chi sta dietro...

    bah! :rolleyes: :evil:
     

Condividi questa Pagina