io ce lo avevo bianco, una notte andò distrutto sull'a1 vicino firenze, dentro non aveva niente un volante 3 pedali e 2 spie!!
a proposito... come siete messi sul cambio fuller ??? io mi ammazzavo ogni volta per far entrare le marce
Buonasera a tutti! E una vita che non entro, il cambio fuler? Un signor cambio da imparare certo ma poi cambi come ti pare , sempre meglio comunque del mio automatico del c....o! il mio piccolo bimbo!
ciao ! è un 2544 giusto ??? cosa monta, automaticoo??? che sfiga... mio padre lo ha avuto nello stralis 430.... per carità comodissimo.. ma noioso...almeno prima mi divertivo quando aveva l'eurostar 470 col zf 8+8 e con l'eurotech con fuller !!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ciao 25 44 automatico manuale senza frizione! Ho avuto anche io un eurostar un volvo, per carità magari saranno piu scomodi , ma almeno le marce decidi te quando metterle!
e com'era ?? andava ?? o bisognava spingerlo ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prima di natale sono andato al vipiteno con un 143 500v8 di un amico !!con la cisterna!! a pieno carico non vi dico la salita di affi che sound!!!
che sound !!! :sbav: il tuo è un 164-480 mi pare di capire.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />