visto che si parla di fallimenti segnalo che e' fallita la NORD DIESEL in piemonte http://www.norddiesel.com/ concessionaria volvo, ha tirato dei pacchi da paura, un mio collega ha preso un autotreno nuovo, l'ha pagato, dato in permuta l'usato e come da accordi dovevano pagare la fattura e invece....... piu' i 6k euro che aveva dato di acconto... totale 24k euro gli hanno offerto il 30% TUTTE le sedi sono fallite: -mondovi' -settimo -tortona -issogne e ovviamente insieme anche le officine autorizzate per fortuna e' sopravvissuta la migliore officina volvo piemontese la ACCASTELLO ringraziamo il sig. FILIPPI che da quando e' morto il padre pochi mesi fa, e' riuscito a far fallire un gruppo del genere, lasciando a casa 200 persone e tirando pacchi continua pure a fare le gare di ferrari cup tanto tu freddo ai piedi non lo sentirai mai
Come dice un tuo autista... Quello è moderno... Con lo stereo tutto a tasti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito.... Guarda l'ultima che ha combinato.... Guarda l'annuncio e concentrati con l'interno del auto... Sedile destro http://www.subito.it/auto/audi-a4-tip-tronik-olbia-tempio-19196912.htm
tale sig. Filippi sembra la versione Piemontese di Naspetti... a quanto mi hanno detto i miei, il padre aveva creato sto grande gruppo e alla sua morte...il figlio si è dato alla bella vita, alle corse...e ha rovinato tutto
Non capisco perchè Volvo Trucks e Iveco non facciano causa a tali personaggi per la pubblicità negativa che fanno al marchio.... La chiusura di queste grosse concessionarie causano danni non poco rilevanti alle case costruttrici!!!
ma sai, una volta che hai portato i libri in tribunale e vai in amministrazione controllata, credo che una causa del genere sia il danno minore (per nn dire che gli faccia ridere....) per un azienda che e' ANDATA
banche, le banche prendono tutto il buono rimanente in questi casi.... gli altri che sono in coda prendono le briciole
Ormai c'è poco da fare.... Ma prima di scoppiare il patatrac si sarebbero dovuti muovere, mi sembra strano che nessun cliente si è lamentato.... Qua da queste parti è capitato spesso di vedere concessionarie perdere "il marchio" perchè la propria gestione non era adeguata!!!
noooooo non ci posso credere,proprio 3 giorni fa' ho visto una motrice isotermica che mi interessava,e stavo pensando di chiamarli per avere maggiori informazioni,ma mi sa tanto che mi faccio i fatti miei.