come dicevano gli altri, con i mezzi moderni lo si fa anche in sicurezza... cmq lo faccio sempre piu' raramente, non tanto x il rischio verbali ecc ecc... ma x l'assicurazione che se capita qualcosa non paga davvero i mezzi d'opera 4 assi hanno una massa complessiva molto superiore agli stradali come il mio poi possono pure chiedere il potenziamento (mi pare si chiami cosi'....) x aumentare la portata cmq anche loro capita spesso di fare sovraccarico anche se sento in giro che non c'e' piu' voglia di rischiare...
raga, qualcuno conosce questi olii? http://www.pakeloracing.com/ c'e' un mio collega che lo usa sui suoi mezzi da un paio d'anni e si trova molto meglio che con altri olii piu' rinomati.... io non l'avevo mai sentito
L'ho sentito nominare, una volta che soddisfa le specifiche del tuo Volvo vai tranquillo. Quanto costa?
alla fine ho preso l'urania 15W40 semisint. aceaE7 dal mio meccanico dietro casa mia.... 6 €/lt :wink: grazie faso :wink:
15w40 semisint? Sicuro che non sia minerale? Comunque facci massimo 60000km. E' questo? http://testfl.onion.it/pag_prodotti.asp?type_main=CATALOGOPRODOTTO&cod_prd=1353&id_lingua=1&id_livello=1&id_canale=3&id_categoria=8
minchia mi sa di si oggi vado a trovarlo ma tanto ho gia' fatto ieri i cambi olio... cmq non faccio piu' 35/40km l'anno.
Mi sà che ti ha messo a 90 col sale, (listino 2008): http://www.lubritex.it/download/COMUNICAZIONE_LISTINO_PETRONAS.pdf
magari in questi 2 anni sono aumentati... e cmq c'e' da aggiungere lo smaltimento che sfiora lo 0,50 al lt.... cmq non stare a perdere tempo a fare ricerche sul web, ne ho presi solo 40 lt :wink:
Ho fatto una domanda alle FDO su le nuove sanzioni per le ore di guida e di sosta.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4427411#post4427411
na' bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a proposito bella questa sezione non l'avevo notata prima! io posseggo due iveco un 115 e un 150. e sono un fan sfegatato degli scania pompati a scarico libero