la tua a cambiato solo 5 camion,la mia non fa altro che cambiare,in base al lavoro da sostituire.Pero ultimamente e su' in mansarda in quanto ho gia' troppe cose da trasferire da una cabina all'altra,ci vuole pure lei.
come motore non so dirti. Però so che con l' elettronica va male quindi andando male quella va male tutto. Calcola che ormai tutto è gestito elettronicamente a partire dagli impianti di iniezione ad arrivare alle sospensioni, i vari controlli di trazione,stabilita,antiribaltamento, i cambi sequenziali ecc....
Eh si. Certe volte mi viene da pensare che era meglio il vecchio 190 turbostar. Era spartano, scomodo, tirava come un dannato ma consumava, però quando si fermava in strada bastava avere fil di ferro e tenaglie e ripartivi subito.:wink: Adesso senza computer non vai da nessuna parte
CE DA DIRE LO STRALIS 480CV NN DA PROBLEMI MA IL 500CV HA UN CASINO DI PROBLEMI ALL'ELETTRONIKA E POI BISOGNA ESSERE FORTUNATI A BEKKARE QUELLO BUONO IL MIO GRAZIE A DIO VA KE E UN GIOIELLO X ORA NN HA MAI AVUTO PROBLEMI E ANKE IL MOTORE E UNA BESTIA
e mica m'hai detto na parolaccia che ti devi scusare, ci sono filosofie di pensiero che preferiscono motori meno potenti, anche perchè in alcuni casi avere 600 cavalli, ma mal distribuiti è controproducente.
ti quoto al 100% il vecchio turbostar e sempre turbostar,solo a sentire il rumore nelle gallerie.............
io sono ankora in germania a wiesbaden dove ero ieri ho scarikato e nn hanno il viaggio di ritorno quindi aspetto