proprio oggi stavo parlando con un mio collega,e gli ho chiesto a quanti km fosse arrivato il suo camion(SCANIA 530 DEL 2003 SUPERPOMPATO),e mi ha detto che ha 2 milioni e 500 mila km ,e gli ha fatto 2 volte le bronzine e 2 volte la frizione e 1 volta gli iniettori .pensa un po' te da quanto ha finito il rodaGGIO:wink:
A bè allora è una serie completamente diversa dal 420cv che dicevi tu.... Motore e cambio sono Volvo e la potenza è 450cv dato che si tratta della vecchia motorizzazione.... Ora sono in commercio i 430cv e i 460cv:wink: Quoto.... Motore, cambio e telaio sono Volvo apparte le carene gli avrei tolto anche gli spoiler.... tanto in africa che se ne fanno??
le carene non le hanno mai avute ! gli spoiler li ho smontati dal tetto solo perchè al primo ponte li avrei fatti cabrio! già così stavo a 4.22. in Africa possono far comodo per fare i tetti alle capanne
il camion è messo bene classico da padroncino (troppo acchittato per essere da flotta) i chilometri sono pochi solo una controllatina agli iniettori, sul daf una controllata a 500.000 è d'obbligo.
Si visto grazie, 450 CV giusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ritirato l'altra sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il venditore ha detto che il cambio è ancora ZF.... Boh, tanto è uguale.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si... in ogni caso si tratta sempre di un cambio prodotto dalla ZF /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi l'ho visto solo ora.. anche io camionista.. però a dire la verità a casa ne ho 4 ma sono della mia ditta..
...Oggi portato a spasso per la prima volta il mezzaccio nuovo.... ....'nnaggia a lui se è grosso, nelle rotondine stupide che fanno qui da me sembravo un indemoniato a guardare gli specchi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto devi iniziare a imparare a driftare nelle rotonde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comincio con il dirvi che mezzi sono: -trakker 41e440 cava cantiere 4 assi -trakker 33e440 cava cantiere 3 assi più carrello bertoja supercondor 330(carrello trasporto mezzi movimento terra) -trakker 41e500 cava cantiere 4 assi (una bestia indemoniata) -volvo FH 480 3 assi con gru cormach (motore e telaio fantastici e guida spettacolare) a breve posterò foto..
-trakker 41e440 cava cantiere 4 assi 320000km -trakker 33e440 cava cantiere 3 assi 260000km più carrello bertoja supercondor 330(carrello trasporto mezzi movimento terra) -trakker 41e500 cava cantiere 4 assi (una bestia indemoniata) 60000km -volvo FH 480 3 assi con gru cormach (motore e telaio fantastici e guida spettacolare) 55000km + 100 ore di gru -mercedes ecoliner 380 con gru copma 890000km + infinite ore di gru spero possa bastare.. ho anche 2 scavatori una terna un frantoio e 3 mini un bob cat e un sollevatore telescopico e altri camioncini con portata da 35q penso che possa bastare..
non ne ho mai guidato uno, me lo vorrei proprio fare un giretto con uno di questi, magari su un bello sterrato!
se passi per bergamo te lo faccio provare se vuoi.. soprattutto il mio il trakker 500 ha una potenza infinita..