ti devo essere sincero ma a me e' sembrato un po piu' comodo il premium che il magnum,forse mi sbaglio buuu'.
Si purtroppo lo stereo è a 24V.... Per la corrente io ho 2 trasformatori... perche il cb l'ho collegato ad un trasformatore piu potente e lo stereo al trasformatore originale.... Ci dovrebbe essere anche un trasformatore sotto la branda di fronte al webasto... ma risulta scomodo prendere la corrente da li.. .. fai prima a prendere la corrente a 24V e applicare un nuovo trasformatore... Naturalmente dopo che monti il nuovo stereo il display rimarrà spento...
o appena montato lo stereo,e siccome non avevo voglia di smontarmi mezza cabina ho preso la corrente dal cb,e sembra che non ha nessun tipo di abbassamento di tensione.Anche se non ho capito da dove arriva la corrente,ho anche un accendisigari a 12v sul cruscotto.Susa se ti rompo ancora fabio,ma la leva per sollevare la cabina e il crick dove si trovano?(cabina manuale).E in piu' per cambiare le anabbaglianti ho smontato una vita torks proprio sul faro,ma e venuto giu' di appena 3/4 cm come mai?Per quanto riguarda i vetri dei fari avevi ragione tu o tutto il faro o niente.
se il cb non è modificato non dovresti avere abbassamenti di tensione... La corrente a 12v arriva o dal trasformatore del cb o da quello sotto la brandina....Per aprire il faro le viti sono tre una sopra il faro e 2 (vedi frecce nella foto... Per quanto riguarda il cric e tutti gli accessori li trovi nel cassetto della carena destra.... Apri la carena e dentro c'è un cassetto chiuso con la chiave dove troverai tutto
Sospetta dell'autista romeno lo fa uccidere e sciogliere nell'acido L'omicidio risale al 2007. In manette il proprietario di un'autorimessa in provincia di Frosinone E' stato ucciso e sciolto nell'acido perché sospettato dal titolare di aver rubato qualche litro di gasolio dai camion dell'azienda nella quale lavorava in nero. Una fine orribile quella toccata a un romeno di 42 anni, Ivan Misu, il cui omicidio è stato scoperto dopo due anni di indagini da parte della squadra mobile di Fronsinone e dei carabinieri del reparto operativo provinciale. Il dipendente dell'autorimessa, nella notte fra il 12 e il 13 maggio del 2007, venne accusato dal datore di lavoro, arrestato stamattina, di aver rubato qualche litro di gasolio da uno dei camion parcheggiati nella sua azienda di Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone. Il titolare lo fece sequestrare da suoi complici che, dopo averlo seviziato tagliandogli un orecchio, lo portarono nelle campagne di Avellino per poi ucciderlo e sciglierlo nell'acido. Un terribile omicidio che è venuto alla luce solo grazie a un lungo lavoro di indagine portato avanti dal personale della squadra mobile, coordinato dal vicequestore Carlo Bianchi e dal sostituto commissario Luigi Zagordi. Ora si tratta di scoprire eventuali collegamenti, complicità di persone "esperte". Su questo filone sta lavorando ora la squadra mobile di Avellino. Un'operazione particolamente complessa quella che il 50enne non avrebbe potuto compiere da solo. Gli inquirenti non escludono, anche per le modalità con cui è stato compiuto il delitto, che l'imprenditore si sia rivolto ai clan che controllano il Vallo di Lauro. La sorella della vittima si rivolse alla polizia per denunciarne la scomparsa. E ci sono voluti tre anni di indagini per arrivare all'imprenditore, proprietario di alcuni terreni a Pago Vallo Lauro. Sono in corso sopralluoghi nele campagne del comune irpino per ritrovare tracce utili a chiarire le circostante della morte di Misu ed eventuali collegamenti con la criminalità locale. L'imprenditore, trasferitosi anni fa in provincia di Frosinone, in passato era stato indagato per aver minacciato e sparato alcuni colpi di pistola contro un altro suo dipendente rumeno, ugualmente sospettato di aver rubato gasolio. Si trova ora recluso nel carcere di Avellino dove sarà interrogato nei prossimi giorni.
mamma mia che brutta storia, ma non faceva prima a cacciarlo e basta, morire per qualche litro di gasolio è agghiacciante.
http://www.subito.it/ape-50-full-optionals-oristano-11861356.htm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi siete spariti? ok che ieri era la festa dei lavoratori ma è quasi 2 settimane che non si fa vedere nessuno...
...c'è crisi :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Tra un mesetto arriva il mezzo nuovo, il mio capo ha cambiato quel trabiccolo del Midlum 180 CV col Premium da 420.... Sempre trabiccolo è , ma almeno non sembra un furgone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Finalmente si guida un camion un po' più serio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />