sono venuto diverse volte a vedere il rally mondiale ho preso da li la strada per Ala dei Sardi, Buddusò, strada che inizia con dei tornanti in salita proprio sul bivio a sinistra dove c'è una cantina sociale sulla destra salendo, dove fanno il vermentino..:wink:
Esatto:wink: abito a 100 metri dalla cantina nella strada parallela:wink:. E il mondiale rally passa proprio al interno dei miei terreni:wink::wink::wink:...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però per l'atterraggio degli elicotteri pagano davvero . . . . . peccato che non li becco mai quando atterrano...
eh.. però quest'anno il mondiale non lo fanno e neanche in Corsica (lo fanno in Alsazia regione del pluridecorato Loeb, mah...tutta pianura) in Sardegna è solo valido per l'IRC (international rally challenge), un gradino più in basso. Speriamo che ritoni l'anno prossimo, ma prevale la tesi del Sanremo misto con terra in Toscana. quando vengo in Sardegna ti faccio sapere, da Aprile sono libero, ho finito di lavorare.:wink:
:wink:ragazzi a breve vi mostrero' i nuovi (usati)giocattoli appena acquistati.Anzi fabio (sardinia)mi serviranno di sicuro delle informazioni,perche' uno e un magnum 480 del 2002,preso dato che ci danno anche il lavoro insieme.:wink:
Posta le foto Per quanto riguarda il magnum si tratta della stessa serie del mio.... Se hai bisogno di info chiedi pure.... Fai comunque controllare che abbia fatto tutti i richiami (del 2002 è un inizio serie) e in che condizioni è messo il compressore (a me ne hanno dovuto montare uno modificato) e la valvola a 6 vie (ne ho cambiato già 3).... E poi compra una confezione di pastiglie per il mal di mare.... Quella serie ha le peggiori sospensioni cabina della storia...