scania con allestimento per i VVF ne ho visti pochi, e solo in trentino o val d'aosta. in italia, lo strano è al massimo qualche midlum renault o qualche DAF, per il resto è tutta roba iveco o mercedes
Ufficiale c'era solo Iveco, le altre erano presentate dai concessionari. E' stata un'edizione nel segno della crisi, nulla a che vedere col vecchio transpotec.
come devo fare dato che da quel punto di vista sono veramente un'asino nella riduzione delle immagini
Salvi l'immagine sul tuo pc, la apri e la ridimensioni io tagglierei la parte sopra e sotto che non ti serve più di tanto. Poi la reinserisci in firma.
non mi e' mai piaciuto il daf IMHO molto meglio il man se dobbiamo prendere un camion che si chiama con 3 lettere
per cortesia non bestemmiamo! Di man ne ho avuti 7, 460 tga xxl, li ho dovuti vendere a 700.000 km per la disperazione!
in effetti del man non se ne parla tanto bene,invece del daf difficilmente trovi qualcuno che parla male,specialmente a livello di morbidezza dicono che e un pulman.