il v8 dello scania non lo metto in dubbio che e un gran motore,pero' per me' volvo e sempre volvo.Anche se c'e da dire che se tutto va bene molto provabilmente il prossimo trattore che arriva in famiglia e un R500
ti faccio sapere in settimana faso,devo comunque vedere il prossimo weekend come sono messo a livello di manutenzione ai mezzi.
E' vero, già il Man Tgx 680cv V8 ha una coppia allucinante che hanno dovuto limitare elettronicamente anche per salvaguardare il cambio e gli organi di trasmissione... figuriamoci l'FH700.... Comunque il Volvo 700 è nato principalmente come trattore i per trasporti eccezionale anche se sicuramente ce ne saranno già tanti in giro usati per i trasporti più comuni:wink: questa non la sapevo.. non vorranno tornare a produrre veicoli industriali anche loro??
esiste anche 190.42 V8:wink: Turbostar: 190.42 V8 biturbo 8280.22S 17.174cc 420cv a 1800giri, 1900Nm a 1100giri.
Ho chiamato la segreteria del transpotec: ingresso gratuito e libero, parcheggio gratuito per i camion. Vado venerdi!