Ecco qua... Adesso tutti pensavamo che eri senza patente e invece ti mancava solo la A3. Ci hai ingannato
ragazzi questa sera non c'e nessuno dalle parti di linate alle 22:00, oppure all'una a castelletto ticino che paga il caffe'? se vi interessa pagarmi il caffe',sappiate che io sono li'.:wink:scherzo dai.buonasera a tutti quanti.
praticamente siamo andati a letto quasi alla stessa ora,pero' io ho dormito solamente 2:30 ore.Adesso mi trovo a cremona a caricare,ma ho un sonno!!!!!!!!
Ragazzi qualcuno di voi sa darmi delucidazioni sui nuovi specchi che dovremo montare sui nostri truck???
sto cercando informazioni abche io, non ho capito se bisogna montare gli specchi completi, oppure solo i grandangolari, inoltre mi hanno detto che la modifica va riportata sulla carta di circolazione.... insomma non ci sto capendo una minchia!!! ho sentito la stradale ma ne sa meno di me, vediamo se c'è qualcuno che ne sa di più.
Io so solo una cosa dal mio principale. Mi ha detto che non è per tutte le macchine e che per farlo su un Magnum ci vogliono 500 euro,ma anche lui non mi ha saputo dire di più. Mi auguro che non ci facciano cambiare gli specchi completi perchè secondo cosa ci fanno montare invece di aumentare la sicurezza la diminueranno... Secondo me è la solita cavolata che non serve a niente se non a fare buttare soldi...
Vi do' io qualche delucidazione in quanto li sto' cambiando su tutti i miei camion.Allora:vengono montati sui mezzi dall'anno 2000 in poi,sup.ai 35 ql,viene cambiato lo specchio guardaruota e lo specchio guardarimorchi(o grandangolare),in piu' deve essere montato nella officina autorizzata in base al mezzo per esempio volvo va nell'officina volvo della propria provincia,altrimenti il capo officina dovra' rilaciarvi oltre alla certificazione anche la sua fotocopia della carta d'identita',questo perche' al momento della prossima revisione bisognerra' presentare sia la fotocopia del doc.del capo officina sia la certificazione dell'officina in quanto faranno la variazione sul libretto.Per quanto riguarda la spesa degli specchi li come ben sapete varia di marca in marca,e al momento non ve lo so' dire dato che mi fanno la fattura a fine mese.comunque se non sbaglio sul renault premium dovrei spendere sui 200 euro circa.Se avete bisogno di altre info.basta chiedere.:wink:
mostruoso stò coso!,se me lo ritrovassi nello specchietto retrovisore in autostrada mi sentirei male per lo spavento
Azz che macello addirittura ci vuole il nulla osta del officina autorizzata... Ma alla fine che differenze ci sono dai vecchi? Io ho 2 grandangolari (uno a destra e uno a sinistra) dovrò sostituire anche il sinistro? E per quanto riguarda lo specchio anteriore? E' obbligatorio montarlo?
Lunedi vi sapro dire di più comunque non riguarda solo l'anno 2000 m tutti i mezzi prodotti prima del 2006 x gli Scania serie R bisogna sost. il guarda ruota, x gli Stralis, con lo specchio come l' eurostar bisogna sost. il grand angolo, e stessa cosa vale x il renault Premium