E' un Man TGA XLX (cabina larga con altezza intermedia) bel mezzo anche se io sono più per la cabina XXL con allestimento 5star:wink:
questo come minimo costa piu di una villa di lusso cmq anke io figlio di camionaro ,ANNZIII prima istruttore di patende Nafta ,,poi li e presso la mania dei camion ,, appena ho le fotto del nuovo Scania Ve li posto
ho trovato anche le foto del Man che mio zio usava prima io faccio un po' di confusione, questo è un TGA XL o LX?
beccato la settimana scorsa in autogrill a Borgo Panigale (Bologna) scusate la qualità ma avevo solo il telefono con me..
Questo che guidava tuo zio è un XL (cabina larga e bassa). questo azzurro è un XLX (cabina larga e altezza media) uguale a quello che usa tuo zio attualmente:wink:. e questa è la cabina XXL (larga e alta)
secondo me e una versione fatta DA UN BUON CARROZZIERE,comunque mi piace molto di piu' la foto che hai in firma fabio,con quel panorama e veramente stupenda.:wink:
ciao a tutti se nn sbaglio queste foto sembrano essere scattate al carrefour di cameri!!! e vero o no???
davide sei sicuro ke e lungo cosi???io ho dei dubbiiiiii!!!????????ihihihii ciao come son a vignola ci facciamo un altro caffe e paghi tu sto giro hihihihi