Abbastanza anche se in questa ultima settimana è tornato ad aumentare. Ragazzi io vado un po a riposare, vi saluto. ciauuuuu
Con il calo di lavoro che c'è non mi meraviglia, ogni giorno ho la processione di autisti che viene a chiedere lavoro!
mamma mia.. noi da dicembre ad adesso abbiamo venduto180 trattori..e gli autisti con scadenza di contratto tutti a casa!!
ma alla grande se vedi il nostro piazzale ti viene mal di cuore!! oltre 200 rimorchi fermi 30 trattori da immatricolare, fermi da ottobbre 2008 e 30 di trattori vnduti da portare a piacenza, e circa 40 trattori di autisti a casa!!
buonasera a tutti ragazzi,scusate per la mia assenza negli ultimi giorni dal topic,ma purtroppo per via della crisi di lavoro anche da noi (nel settore alimentare),mi sto dedicando ai lavori di officina e ripristino dei mezzi.quindi quando mi arriva un mezzo a qualsiasi ora, gli devo fare i lavori di manutenzione.Ora vorrei chiedervi un consigioEVO FARE MOLTO URGENTEMENTE la frizione al volvo in quanto sento che il cuscinetto reggispinta che mi sta per mollare.(800 mila km).Qui a casa ho la buca nel capannone e i ferri,ma l'unica cosa che mi manca e un crick idraulico per tenere sollevato il cambio,vorrei sapere se qualcuno di voi mi puo' consigliare un acquisto e in piu' quanto puo' pesare un cambio senza retarder.grazie a tutti quelli che risp.:wink::wink::wink: