ragazzi qualcuno di voi riesce a trovare altre foto di interno cabine lunghe?sono proprio curioso di vedere come sono.:wink::wink:
se non sbaglio e stato fatto il volvo con la cabina lunga,e mi sembra di averlo visto al tranpotec di verona.
Ragazzi seguo con molto entusiasmo questo topic dato che mi sono sempre piaciuti camion ed anche pullman in famiglia abbiamo due camion piccoli un Mercedes Atego 15.18 con gru Fassi che ha sostituito il vecchio Iveco 190-36 Turbostar e un piu piccolo Nissan Atelon che ha da poco sostituito il Nissana cabstar vi posto due foto dei mezzi che abbiamo ora se trovo una foto dell'iveco postero anche quella... Saluti Nicola
Colleghi fatevi avanti.... Possibile siamo così pochi i camionari BMW? Se raggiungiamo un buon numero fondiamo un club. Sono accetti tutti coloro che si accupano di trasporto merci su strada. Dal fiorino al tir. Compresi mezzi d' opera, betomiere, pompe, ecc...:wink:
allora mi inserisco anche io. furgonato 5 giorni su 5. tratte: arezzo trento - milano - slovenia. piu o meno