va beh se carichi un semirimorchio a 500 q.li alzo le mani (ammesso che ti regga il semirimorchio), ma per effettuare un trasporto "normale" 700 cv sono un esagerazione, poi voglio proprio vedere che media tiri fuori, i cavalli sono belli ma per andare gli devi dare la biada!!!
Grazie:wink: siccome faccio il meccanico in arcese e lo uso o x porrtare i cavalli del mio capo o x fare soccorso con bisarca! dunque lo curo su ogni minima cosa
Quoto al 100% Vado a farmi un ora di sonno e poi parto ad Olbia ad aspettare la "bacinella" da piombino. Ciao a tutti buona serata:wink:
ciao a tutti colleghi finalmento dopo 1 settimana a wiesbaden mi e arrivato il carico posso partire ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto!!!!!!!!!!!
alla faccia!!!!!!!!!!!comunque mi e andata meglio a me,che dovevo scendere giu' in toscana questa sera ma alle 17 mi ha chiamato l'autista dicendomi che aveva gia' finito di fare la visita e quindi gli lo solamente caricato e poi e partito lui.
che fantasia che hai alle 3 di notte.comunque questo scania lo vedo ogni tanto qui dalle mie parti(reggio emilia).
Eh si.... Questo periodo c'è poco lavoro e sto rientrando presto Quindi mi vien difficile riuscire a dormire Nella tua zona ci deve essere una buona percentuale di decorati vero?