Ciao a tutti, e da poche settimane che ho comprato un nuovo giocattolino anno 2004, purtroppo ha la lingua Tedesca, inglese, francesce , inizialmente ho letto già alcuni post sul vostro forum, infatti senza perdere tempo ho comprato già dal sito tedesco il conettore usb per attacare il pc al bmw. Però purtroppo, tutte le discussioni che ho letto e video che ho visto, agganciano l'usb all'uscita del caricatore cd esterno che sta dietro il cofano. Io nel cofano non ho nessun caricatore cd, quindi ora mi pongo il problema di come fare, avevo pensato di smontare lo stereo della macchina dove sicuramente dietro troverò (almeno spero) questo benedetto cavetto...ma poi riflettendo mi son detto, quando il programma mi chiederà di mettere il cd, se lo stereo è staccato come devo fare? Pertanto chiedo a tutti voi, ce un'altra procedura? Olretutto nel installare il programma NavCoder, ho visto che nella parte impostazione telematiche il modello E60 non è presente !!! Questo che significa che il programma non è buono, oppure alla mia bmw non posso far nulla?? Grazie a tutti
Up.... Possibile che non ce nessuno che puo rispondere ? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il NavCoder non lavora su E6x. ricordo che su serie 5 e39 fungeva, ma per la tua generazione di vetture è necessaria la riprogrammazione in BMW o da qualche appassionato che abbia l'attrezzature. Quarda questo sito si evince che l'E6x non è compresa.
O fuori da qualche "appassionato" che ha l'attrezzatura giusta! Ciao Pietro, tutto bene? un abbraccio!