a voi scricchiolano? Buongiorno per prima cosa! Veniamo al dunque: sulla mia coupè ho i braccioli e le maniglie delle portiere che scricchiolano.. Sono in 3 pezzi: poggiabraccio + parte superiore (la mia color antracite) + parte inferiore (in plastica rigida 1nera). Purtroppo proprio prendendole in mano o appoggiandoci il braccio (in marcia si sentono giusto su qualche sconnessione) fanno degli scricchiolii, credo dovute all'elasticità dei gancetti in plastica che tengono insieme i 3 componenti.. Io amo il silenzio in auto (quando l'impianto è spento :wink: ) e basta che qualcuno si siede sul lato passeggero e appoggia la gamba a lato sul bracciolino che mi da un fastidio! Prima o poi smonto i pannelli e incollo tutto! Ci vorrebbero forse più viti per rendere più rigida la struttura, non saprei proprio.. Senza contare che ormai mi si sono graffiati tutti, urge un intervento! Che fare? Qualcuno ha avuto esperienze? Un amico ha un mercedes sportcoupé, l'interno anche se il design non mi piace è veramente più solido e qualitativamente superiore, sia per materiali che per assemblaggio secondo me..Vero è che è più nuova, però per me BMW deve migliorare la qualità degli interni (audi e MB mi sembrano un gradino sopra). Grazie a tutti x l'attenscion.
Su tutte e due? :wink: Anche a me il tunnel scricchiola, ora l'ho appena cambiato (ho messo il bracciolo) ma la parte centrale, quella del portaoggetti, è proprio plasticaccia eh! Ho rivestito l'interno del pezzo di moquette che fa spessore e filtra gli scricchiolii, ora le cose sono migliorate (senza contare che con il bracciolo non mi ci appoggio più e non la rovino).