I biemmer...riflessioni | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I biemmer...riflessioni

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da El Nino, 10 Settembre 2007.

  1. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    se fossi ricco di sicuro la mia auto "da scasso", da citta' sarebbe una bella sportka!
    pero' poi in garage, come scrive giustissimamente 996, un mix di vecchio e nuovo.
    perche' avere la nuova sboron40000cv m3 non vuole dire capire di auto, e/o amare le auto.
     
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure

    Imho è proprio questo il bello di Bmw. La M3 2007 la compra sia lo sborone da struscio del Venerdì sera che deve esibire l'ultimo modello uscito, sia un modesto appassionato come me che ci va a scorrazzare al Ring. Potrò dire che mentre girerò nell'inferno verde, mi darà fastidio il porgicintura o i sensori di parcheggio o il navigatore? Non non credo proprio, anzi sul navigatore c'è l'intera mappa del Ring, Vi assicuro che è un bell'aiuto mentre scollini un dosso a visibilità zero a 200km/h, il porgicintura m ricorderà di ancorarmi bene ed i sensori di parcheggio mi avvertiranno se arriverò troppo vicino ad un guardrail.:mrgreen:
     
  3. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    ma hanno visto chi compra mercedes e audi?](*,)
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Ecco appunto!!!=D> =D> =D>
     
  5. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    occhio che il navigatore a metà ring non ti dica: EFFETTUARE UNA INVERSIONE, TORNARE INDIETRO APPENA POSSIBILE
    per lo meno non dargli retta :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure

    Ridi...ridi alla prossima ti prendo per i capelli a te ed a quel fermo di Z4M(:redface: ) e ti trascino nell'ottovolante del Ring.:mrgreen:
     
  7. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    Il PIANALE :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    l'ho lasciato 8 anni fa su IDA che faceva la guerra ai mulini a vento e vedo che ancora la sta facendo.....

    [SIZE=-1]Errare humanum est, perseverare diabolicum :-k:-k

    secondo me chi vuole vivere troppo negli anni 70 oggi è spacciato, nulla è lontanamente simile da quegli anni.
    Figuriamoci un'azienda che ha fatturato la bellezza di 48999,00 milioni di euro nel 2006

    ditegli di scendere dalle nuvole al sig. pianale. :wink:[/SIZE]
     
  8. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma quante gente c'era o c'è su IDA??
     
  9. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    c'era tanta, c'è penso tanta ma non lo so
     
  10. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio

    ahahah ma se non m'è riuscito manco ad andare al mugello a luglio (influenza fulminante con febricola rompiballs), credo che vedere me al ring sia tipo vedere un'altra apparizione della madonna a fatima #-o#-o
     
  11. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ma non andate in pista,

    che consumate e rovinate le macchine e basta!






    ;)



    ps beati voi
     
  12. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi

    :lol::lol::lol::mrgreen:


    io ho un amico che ha da una vita porsche, gli ho rotto le balle un milione di volte per andare in pista: sua risposta perentoria è sempre stata che l'auto si rovina, mia risposta perentoria che come la trattava lui in strada normale si rovinava il doppio, di quelle Tombinate in curva piena ](*,)](*,)](*,) e di quelle tirare a freddo

    bah.....
     
  13. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    la mia era una battuta,
    fatta da uno cacasotto che avrebbe paura di romper qualcosa e poi pagare, o far durare meno una macchina,
    ma se potessi cambiare mezzo ogni 2/3 anni, e avessi un po' di liberta' economica, sarei in prima linea.

    sono stato in pista sia col delta che con l' eclipse, e poche balle,
    alla prima ho cotto il cambio e altro,
    alla seconda freni e gomme in mezz ora scarsa.
    io ho l idea che si debba scendere in pista, potendo, con una macchina "settata" e preparata da pista.

    ribadisco, la pista e' un bellissimo divertimento, ma un po' costoso ;). provate a chiederlo ad un ragazzo della zona che ha fatto fuori il cambio del gtv ;)
     
  14. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    avevo capito :wink:

    era per dire che c'è cmq gente che può ma è convinta di rovinare meno le auto quando corre come un pazzo su strada rispetto a chi corre in pista :mrgreen:
    la cosa mi diverte :wink:
     
  15. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    io ho un amico che ci va con un golf mkI GTI, certo non auto da pista

    gira spesso e non ha mai rotto nulla..ovvio che non fai temponi, ma la macchina per come è messa giù fin dove può le suona a auto ben pi
    ù spinte, quindi non è che passeggia

    in pista ci vuole anche una certa coscienza nel girare
     
  16. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    mah... io smesso di scriverci qualche anno fa; ultimamente ogni tanto ci do un'occhiata e, a parte la gente che già conoscevo anni fa e che ho apprezzato a suo tempo, vedo e leggo un sacco di boiate.
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Ma io sono un novello dei forum in generale la mia iscrizione su IDA risale al 2004 e quando sono arrivato, se dicevi una minchiata di carattere tecnico (ed anch'io le dico) ti rovinavano a vita fior di fisici ed ingegneri. Presto è arrivata però l'era dei Troll, a volte consapevoli ed a volte inconsapevoli.
    Persone che sulla faccia ti dicono: è fisicamente impossibile quindi la tua esperienza non vale niente, oppure stai raccontando un sacco di balle. Una volta invece c'erano persone che manifestavano la loro esperienza e se non coincideva con le leggi di fisica od ingegneria meccanica si cercava insieme di capire il perchè di certi risultati. Insomma era un NG come questo dove c'è solo da imparare, con umiltà. Oggi devi sapere chi mettere nel Kill-filter. Gli iscritti sono tanti, è uno dei più grandi forum di auto in Italia.
     
  18. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io ne conosco diversi che poi sono approdati al Kuaba. Non conosco IDA, ma è gente molto più preparata che più, tanto per dire..
     
  19. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    I troll su ida ci sono sempre stati e sempre ci saranno! :wink: Io l'ho frequentata dal 2001 al 2005, ora ogni tanto la leggo e partecipo occasionalmente solo al moderato.

    ida non è un forum, è un newsgroup (http://it.wikipedia.org/wiki/Newsgroup ), tralatro il 3° in assoluto in italia come volume di traffico.
     
  20. henry_z4

    henry_z4 Secondo Pilota

    721
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    comunque le alternative ci sono.. le lotus sono macchine sportive a mio modo di vedere.. chiaro che per usarle tutti i giorni ci vuole un pò di spirito d'adattamento..
    io se dovessi fare 50-60.000km anno mi comprerei un 530d o un 330d e una lotus elise o exige ancora meglio da usare il we..
     

Condividi questa Pagina