Ciao a tutti vorrei propporre questo gda per il famoso Modulo centralina aggiuntiva debimetro - a.p.s. digitale di cristian72. Prima di partire con il gda vero e proprio, vorrei avere almeno un minimo di interessati per cercare di spuntare un buon prezzo vantaggioso x tutti noi. Chi è interessato verrà messo in lista nel frattempo contattero il venditore per vedere che prezzo puo farci, il modulo in questione è il seguente: http://www.ebay.it/itm/MODULO-CENTR...218?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aae859242 LISTA PARTECIPANTI GDA:
Per ora io mi iscrivo alla discussione, in quanto, come ci siamo già detti in pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, sono interessato!
ottimo, speriamo si uniscano anche altre persone per, piu siamo meno paghiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se è per pagare meno.. intanto mi iscrivo pure io.. anche se son un po' scettico.. pero' vediamo intanto..e poi decidiamo. :wink:
Il migliorameto c'è non puoi aspettarti grandi cose, tieni presenti che è sempre solo un modulo debimeto, ma il miglioramento si sente di sicuro!
concordo pienamente sicuramente nei bassi e nei medi avrai delle migliorie certo il modulo non fa miracoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai dai raga aiutatemi a diffondere la voce nel forum cosi se raggiungiamo un bel numero vediamo che prezzo puo farci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, mi iscrivo anch'io, senza impegno, vediamo che prezzo si può spuntare. Ma è lo stesso del modulo di Christian?
ciao si è proprio il modulo di cristian72, per il momento il gda e un po fermo di adesioni o probabili iscritti ne siamo troppo pochi spero si iscrivano altri
ciao guarda per le info le trovi dirattamente sul link di ebay che ho linkato ndlla prima paggina, cmq questo modulo non fa altro che ripristinare l'usura del debimetro originale, in piu incrementando leggermente le prestazioni di erogazione, rendendola piu fluida. Pero per il momento il gda è fermo xke pare che non riquote poi molto sucesso. PS: a chi interessa io ho un modulo solo da vendere completo di conettore 5 pin e lo vendo a 65 euro compreso spedizione con raccomandata 1 a chi interessa puo contattarmi in PM