Hyundai Terracan II

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da El Nino, 13 Ottobre 2006.

1. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    si ma l'indiano è BASSO!!!

Non si può fare un fuoristrada con 20 cm di luce dal differenziale a terra caxxo!Fateci caso quando ne avete uno davanti...guardate al centro e sotto che bella sorpresa..

sospensioni anteriori scarse con pessimo assorbimento, peso eccessivo e consumi da panico sono altri PICCOLI difetti... imho!
    Che poi abbia un ottimo telaio Uniframe ed in off sia bello spigliato e soprattutto ti dia una sensazione di robustezza su questo non ci piove..ma non mi basta per giustificare la differenza di prezzo, e, ripeto, di qualità!!
    Cmq io sono abb soddisfatto tuttosommato,solo che francamente di sentirmi dire da uno che le vende entrambe che tra la Santa fè e il cherokee non ci sia paragone mi girano un po...

Poi è chiaro che ognuno ha la sua opinione, ma questo mio amico in zona vende quasi tutte le marche(chi è della zona ha già capito di chi parlo) ed è uno superpartes,sempre obiettivo e di cui mi fido molto...
    Detto questo con la jeep ci farò 200000kilometri cmq prima di venderla:wink:

Condividi questa Pagina