già, ma solo in italia la si pensa così. altrove è apprezzata per l'affidabilità e le doti da stradista
traspare molta qualità e molto impegno, ma per la linea devono ancora migliorare (imho), e il prezzo è molto competitivo, considerando che il riferimento è la Lexus LS, che in fatto di qualità non è certo l'ultima arrivata...
Intendo la parte centrale della plancia.Si sporge verso l'esterno.Sembra un comodino dai! Prova ad aprire un cassetto e vedi che dentro ci mettono di serie qualche mutanda,qualche calzino... Un po' come gli interni delle ultime bmw.Tutte comodinate.A me non piacciono per nulla.E' l'unica cosa che non riesco a digerire delle bmw,per il resto,son maestri.
davanti e di fianco è la copia carbone di una mercedes... la calandra è oscenamente copiata per il resto è fatta bene, ma quanti di voi la metterebbero nel proprio garage?
La Hyundai entra così nel segmento dominato da Mercedes e BMW, peccato per la linea veramente poco originale, sembra un collage tra 5er e classe E. IMHO non mi piacciano gli interni. Sulle doti stradali e la qualità costruttiva non sono prevenuto, vedremo cosa diranno quando verrà testata.:wink:
La Hyundai è già presente da anni sul segmento E (e anche l'F) con questo modello, che è importato anche in USA, Canada, Giappone, Germania, Francia, ecc..
Premetto che amo le berline classiche , io la metterei molto volentieri nel mio garage. Peccato per i pregiudizi tutti italiani che precludono il successo a modelli di sicuro interesse e valore intrinseco. Io in garage metterei anche la sonica , figuriamoci questa!!!!
parole sante, ma è anche vero che in una berlina di rappresentanza, le velleità sportive servono a ben poco