Io ci sono rimasto parecchio male leggendo la prova sù diverse testate (facevano proprio fatica a giustificare il prezzo così elevato!)...centro ne parlavano bene ci mancherebbe però quando stringevi sul contenuto c'era poco! Cioè,cavoli costa 3-4000 euro in più di un GS (moto che adoro!) ma è prestazionalmente è inferiore alle concorrenti da 10-11000! Io mi farei tententare se proprio la trovassi sui 10000 messa bene bene bene e con pochi km ma già ne han vendute poche,figuriamoci trovarla usata! Nooo,dai...penso mi darò al KTM per un pò in previsione di passare al GS 1200 (è il mio obbiettivo!) sò che non è un motard specialistico ma cerco una moto a 360° da farci di tutto dal viaggio,alla stradina bianca,alla tirata sui colli con la tuta e per il tragitto casa-bar con le braghe corte!
caxxo bruno questa non l'avevo ancora vista io pensavo che 690 ci fosse solo quella con gli scarichi che passano da sotto, quella tutta spigolosa bella davvero questa alberto, ora non devi avere + dubbi
si era questa ke ti dicevo...anke quando siamo andati al ring... è tanto bellina... spero ke il mio carrozziere mi compri la mia...[-o
no no...quella li non mi piace... poi ricordi quando volevo prendermi l'x-moto ero indeciso tra le 2...e ho preso la x-moto xkè è più linea da motard ke quella ktm...:wink:
se a qualcuno può interessare un mio conoscente vende una Husqvarna 610 TE come nuova, colore rosso e nero, luglio 2007, garanzia fino a luglio 2009, 4.500 km, 5.000 euro. Non è il mio genere di moto e faccio solo da intermediario. al 347.5905120 risponderà lui stesso.
Mi era sfuggito questo 3d, effettivamente ho un po' sottovalutato la sezione moto del forum Alberto anch'io adoro l'Husky già da quando era prettamente nordica :wink:, l'ultima che ho comprato l'SM 610 MY2005. altra foto in nottura, con la mascherina Acerbis :wink: Poi come sai sono passato a miglior vita con la Kappona 950SM :wink: Però l'Husky era più divertente, maneggevole e piegava molto di più!!! Peccato che le vibrazioni ti addormentavano le braccia e, malgrado lo scarico originale, mi sono preso una multa per il rumore... Comunque per l'uso che ne faccio io, la Kappa è l'ideale, lavoro, mare, cazzeggiare con gli amici su per il Monte Conero e poco più Peccato solo che abbia un gran bel motore che potrebbe farla viaggiare mentre tutto il resto no
ne ho avute 2 di husky 610 sm,ultimo modello...bellissima moto... ora se vendo la bmw vedrò poi ke fare...quest'anno ho fatto solo 2000 km...
premetto che non ho letto tutte le replies....... io sono un possessore entusiasta di una husqvarna smr 450, mi son trovato da dio...... l'ho usata per un pò in strada e ora per la maggior parte in pista. é fantastica, se vuoi qualche chiarimento chiedi pure.... ciao ciao e buone derapate...
Ma tornando al discorso Husky, io non ho seguito le nuove produzioni 2008, hanno subito grandi e profonde modifiche? Passando da Castiglione alla BMW, penso che qualche cosa di diverso l'abbiano fatto, spero senza stravolgere il family feeling Husqvarna :wink:
la sm 610 l'hanno fatta a iniezione e non piu a carburatori...hanno fatto di colore diverso le plastiche...ma x quest'anno nulla di novità...vedremo l'anno prossimo...sembra siano tutti fermi...mha...
Per curiosità sono andato a vedere il sito, non male la colorazione, io avevo quella tutta nera, quando me l'hanno consegnata con quella mascherina e la griglia sul fanale ho pensato che sarebbero bastate due svastiche attaccate sulle fiancatine e c'avevo la moto dei Sturmtruppen Però motore e ciclistica sono ottimi :wink:
a me piaceva un sacco a confronto a tutti gli altri motard con tutti i musetti uguali...quello ke hai messo te non mi piace......ma poi l'importante è piegare...
Ho messo l'acerbis perché il fanale originale s'era crepato con le vibrazioni e la lampada H4 aveva fuso parte della parabola interna, sempre le vibrazioni mi smontavano le gemme delle frecce, un'accelerata a folle e cadevano come le pere, così ho cambiato anche quelle :wink: Piegava davvero molto, in generale una valida motard, a parte qualche piccola cazzata all'Italiana, tipo il dado del mozzo ed i nottolini dei dischi freno (quelli per farli flottare) che si sono arrugginiti subito, non avevano alcun trattamento. Alla fine l'ho venduta l'inverno scorso a 4000€, il tipo ha fatto un affare
vibrazione ne aveva ma non cosi tante da far cadere frecce o rompere lampade ...poi ogni 2 settimane io passavo tutte le viti e non mi ha mai fatto rugine nulla...e la mia era una tra le prime quindi ero più preso se percaso ci fossero stati problemi di assemblaggio o di pezzi... so ke c'era il richiamo x la chiavetta della riseva ma non l'ho mai fatta mettere apposto...:wink: eccole qui...
non voglio sempre criticare quello che produce quel coxlione di castiglioni, ma ricordate che un motore che vibra quindi non equilibrato, non puo' essere affidabile
Ma la nera è una MY 2005? Vedo dei particolari vernicati di nero che la mia non aveva, vedi cavalletto e protezione sullo scarico. Comunque anche a me ogni tanto si allentava qualche cosa, in particolare le protezioni satinate dello scarico, che poi ho provveduto a inchiodare con il frenafiletti :wink: Andrew, un motore che vibra non necessariamente è un cattivo motore, il 570 aveva un contralbero molto piccolo appositamente dimensionato per non assorbire coppia al motore a discapito del comfort e delle filettature