sto cercando il sito non lo trovo più, dove da due livelli di mappatura al 325 il primo come gli originali del 330 il secondo come il 330 mappato
http://www.hartge.de/ e non due mezzi burini ...... centralina 325d 271 cv ...... spero che con questo finiamo il nostro scontro atavico 325 vs 330
ero in pista a Pomposa e con l'husky,avevo anke quella quel giorno,piegavo anke di più... ...mha...io avrei paura mettere tutti quei cv...:wink:...
no magari gli cambiano la centralina originale e gli mettono quella del 330d e poi la riprogrammano come quella del 330d...ma rimango perplesso sulle minime differenze xke in bmw mi han sempre detto ke son motori con pezzi differenti...anke se da real om non è cosi...comunque buon x te......:wink:
a volte i concessionari sanno di meno dei fruttivendoli sotto casa :wink: buon per me non tanto, visto che non la porto ne ai 230 ne ai 270, un anno e la verso per comprarne un altra
ma hai presente il motore del 610 TC o TE? ecco ripsetto al tuo non c'e' neanche un bullone uguale. non e' vero che i motori racing hanno meno margine di upgrade di cv ripetto agli stradali.... :wink: postami il grafico dei tuoi 57 cv xche' fatico a crederci.... senza polemica eh :wink:
http://www.scambiomoto.com/scheda_tecnica_moto.asp?idscheda=213 la moto la ho dal 2001 e ho fatto le modifiche nel 2002! sono passati 6 anni quasi quasi non tengo la carta d'identità figuriamoci il grafico del banco prova del 2002, comunque mi spiace che ogni volta che dico qualcosa nessuno mi creda.... cosa ci guadagnerò a sparare una balla su internet ancora me lo chiedo....
non te la prendere, davvero!! e' che ho passato tanti anni a preparare e correre coi mono 4t... e la tua moto e' la + ferma (senza offesa sul serio!) che abbia mai avuto sia su strada che in pista, ma ero obbligato ad usarla x via del trofeo.... quando sono passato a honda e ktm mi si e' aperto un mondo nuovo e ho capito quanto l'husky fosse indietro e inafidabile coi modelli stradali :wink:
andy non me la prendo è che ci rimando un pò male, l'ho detto dall'inizio era un cancello! 47 cv per 150 kg di peso a secco contro i 60 cv e 115 kg di quelle da competizione non è un cancello è proprio una recinzione, però come tutte le cose si può migliorare.... non sono così stupido o iprocrita da non riconoscere il vero, lui ha chiesto un parere su che moto comprare per un uso pretamente stradale secondo il mio modestissimo parere un 610 sm nuovo basta e avanza, poi che che siano moto meno cancelli della mia quoto quotissimo, cmq siccome prima dell'estate volevo fare qualcosina se mi capita e non per vena polemica perchè ti giuro lungi da me esserlo la rimetto sul banco, ok?? saluti!
OK tranquillo :wink: cmq okkio che anche i 450 racing non arrivano di serie a 50 cv, altro che 60 :wink: solo i 500cc e oltre superano i 50 ecco, rimango perplesso xche' se passo da un sms a un crf, mi sembra che la honda vada il doppio e non sono solo i 40 kg a fare la differnza
Di serie, con gli scarichi "tappati" arrivano a 47-49 cv alla ruota. La crf forse non essendo stradale è più libera di scarico e quindi anche con una carburazione più "grassa"..
proverò sta KTM ma se mi delude ve la tiro in testa... ora spererei solo ke il mio carroziere mi comprasse la BMW...
no, alla ruota. Per queste potenze al motore sono da 4 a 5 in più. Provati al banco. Sono i dati rilevati delle riviste (fuoristrada, di motociclismo).:wink: