la tua sm 610 con le plastiche 2007 era stupenda, te l'ho sempre detto!! Mi immaginavo che la Bmw non ti avrebbe soddisfatto, troppo turistica. Passavi da una 335i a una 330d
poi quando l'ho venduta e l'hanno accesa...quel rombo quell'agressività della risposta dell'acceleratore... la bmw và bene ma non c'entra nulla con la moto ke voglio io... più ke da una 335i a un 330d direi da un 335d di Jenko a un 330 xd di Alberto...
Chi ha avuto l'husqy è difficile che passi ad altro, oggi come oggi non sono più quei vecchi trattori di una volta dove la compressione faceva uscire il carburatore e non temevano concorrenza di xr tt etc etc il vecchio 610 era un mito! Nonostante tutto se è per uso stradale vanno ancora bene, te ne fai poco di qualcosa di esasperato se non entri in pista, mio parere Husqy a vita!
ahhhhhhhhh l'sms lo conosco molto bene, ci ho fatto 2 campionati italiani del CUP (nel 2000 4°, nel 2001 1°) in effetti la mia e' sempre andata bene ma quante ne ho viste rompersi un mio amico che non correva neanche, una sera gli e' uscita la biella tranciando clindro e attacchi telaio poi cmq senza offesa x nessuno, ma e' un cancello, non ha motore
albe........... prova un k 525 o 530 o 560......... ti sembrera' un aereo ps. io non e' che tengo x forza x una casa, semplicemente le conosco bene tutte quelle in questione :wink:
è la prima Sm che ha fatto l'husqy ma con il secondo restyling era un cancello e su questo non ti posso dire di no sarei ipocrita, con qualche piccola modifica sono arrivato a 58cv da poco avevo intenzione di cambiarla, ma sul mercato ora come ora non c'è niente che mi affascina tranne la buell ma me l'hanno sconsigliata in milioni, ho deciso che anche se ne compro un altra questa la faccio morire a casa
eee lo sò ke le conosci...ma mi sa ke quelle essendo più racing è normale ke siano cosi...come il 510 aveva un tiro e un motore ke la 610 se la sognava...però a 110 era come essere sopra a un frullatore e a 140 si fermava... ...se vengo da te me la farai provare...
azz...da una motard alla buell...ke sinceramente come molti ti han detto è una bella moto ma x fare il fighetto null'altro...:wink:
dimenticavo usandola stradalmente ho montato una corona di un paio di denti più piccola, ci viaggio a 160 in tutta tranquillità con velocità massima di 180
cioè con meno denti vibra meno e corre di piu... sarà sicuramente al motore se fossero alla ruota avrebbe 75 cv al motore...:wink:
x andre si però in tutta sincerità su un banco molto vecchio, ma guarda che non è una cosa impossibile ha dalla casa 34kw ( 47 cv ) e nasce con le strozzature al collettore e con i terminali non pieni di più!!!!! avendo il catalizzatore, io ho eliminato totalmente tutto, lo scarico è stato aperto messo un tubo forato e qualche giro di lana di vetro, levati di db killer ( e mi sentono arrivare da 5km prima ) levate le strozzature al collettore e aumentato la carburazione. x uriel si se diminuisci i denti della corona i rapporti si allungano e ovvio anche il contrario, come vibrazioni ne ha davvero poche perchè ha il contralbero, logico che oltre i 160 un monoclindrico ti frulla le palle
prendere 11 cv su un mono 4t non e' molto semplice.... col crf 450 portato a 530 non siamo riusciti ad arrivare a 60... e sai che motore e' il crf
la mia pesava 140 kg 54cv al motore e gia a 130 le vibrazioni erano,a lungo andare,insopportabili...infatti la media era di 100 km/h
certo! ma se parliamo di motori già spinti si riesce a tirare fuori poco e nulla, la moto in questione usciva depotenziata per i neopatentati infatti l'A3 è oltre i 35 kw quindi considera un motore depotenziato ha molto + margini di un motore esasperato, il 610E prodotto dal 98/01 aveva 58 cv di fabbrica. é come il mio 325d in proporzione ci tiri fuori molti più cavalli che se vai a modificare un 330d ( min...chia sono destinato ad avere tutte cose depotenziate noooooooo )
sicuro... http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=324 http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=343 sono gli stessi...:wink: