Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB] | Pagina 28 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB]

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lmanuel, 3 Ottobre 2010.

1. Don Zaucker

Don Zaucker Aspirante Pilota

15
    0
    7 Giugno 2011
    Genova
    Reputazione:
    10
    BMW X1 E84
    ..ho capito a cosa vi riferite (pag 27 e 28), inoltre lelevilla mi dice che il Dynavin è fuori mercato, sono punto e a capo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vi chiedo allora gentilmente un consiglio: cosa posso montare sulla mia E91 di molto molto bello (sinceramente non bado a spese) e DA CHI ?

2. lelevilla

lelevilla Kartista

116
    1
    24 Marzo 2010
    Reputazione:
    18
    BMW E90 320d Step Pre-rest
    io dico che il dynvin è fuori mercato a 800_Euro montaggio esclso, poi se te lo offrono a 500 Euro è un altro discorso!

ricorda che per un bmwista nulla è troppo caro, dipende dala scimmia che hai in questo momento! c'è chi spende una cifra per il pack m-sport e chi per un impianto hi.fi...è soggettivo!

3. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Io sono stato appassionato di car audio e dico sono stato appassionato perchè a causa famiglia ho trascurato un po' questo interesse...

Ho avuto una diatriba con Bt...... per il semplice fatto che a mio avviso non conosceva benissimo le qualità audio e qualche particolare tecnico del prodotto che vendeva,poi però il spendere (tanti) soldi per un oggetto e esserne contenti è un fatto puramente soggettivo.. Ti spiego mio padre ha comprato per la sua VW polo un autoradio-navi-ecc.. con le stesse caratteristiche del Dynavin, per quanto riguarda il processore identico e stesso software di navigazione ecc. qualità audio uguale al dynavin, ho avuto modo di sentire l'audio di una e46 di un mio amico che ce l'ha. Sia il mio amico che mio padre hanno speso circa dai 400 ai 500 euro e sono contenti del prodotto. A mio avviso l'audio è scadente (ma pur sempre migliore della mia autoradio businness) e per me che già ho un navigatore Garmin che funziona molto meglio del navigatore Dynavin e cinesate simili, spendere più di 400 euro per quel prodotto è pura follia, piuttosto "rovino" la plancia della mia E91 e monto una sorgente di qualità quali sono Alpine, Pioneer (prodotti che Bt.... non conosce e mi viene a nominare Nakamichi:eek: e non sa neanche come si scrive](*,)) ecc.

Detto ciò il mio parere puramente soggettivo è che un prodotto del genere vale molto meno di 400 euro, però dico anche che ci sono tante persone che ci hanno speso circa 500 euro che sono contentissime(vedi mio padre)... ma 800 euro ti consiglio proprio di non spenderli secondo me sono veramente troppi.... però non siamo tutti uguali e magari un giorno qualcuno posterà che ha speso 800 e passa euro per il dynavin(e simili) e dirà che è contentissimo:-k..

Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2011
  4. lelevilla

lelevilla Kartista

116
    1
    24 Marzo 2010
    Reputazione:
    18
    quoto tutto!

5. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    ok scusa ... probabilmente non sei il blutecnologo ... è che il tizio era davvero scoglionante ...

ragazzi ecco una cinesata simile .. sul venditore "garantisco io" nel senso che da anni compero sul suo sito : ho preso da lui shermi per il tetto, con e senza lettore di dvd usb bt ecc ecc ... schermi per i poggiatesta per il mio attuale pajero con lettore dvd bt ecc ecc .. fanno praticamente anche la pizza :mrgreen: .. mai avuto un problema .. il prezzo è basso .... al punto che a volte conviene comperare doppio e vendere in italia .. per esempio gli schermi da tetto li ho avuti gratis visto che rivendendo il doppione sono andato in "pari"

questo è il prodotto

http://www.tradesolution.hk/e/ptxwebstore_product/611.html

550 + 60 di spedizione ... dollari ... quindi 417 euro

io sono sempre stato fortunato ... mai pagato la dogana ... al massimo comunque si paga il 20% quindi si sta sotto i 500 euro ...

per il montaggio è davvero una stupidata ... va su plug und play .. a prova di errore ...

guardate le foto ...

6. Don Zaucker

15
    0
    7 Giugno 2011
    Genova
    Reputazione:
    10
    BMW X1 E84
    Bellissima !!! Ora, a parte la massima fiducia da chi vende, quale sarà quella con l'elettronica/qualità/ suono migliore ? Quale è la più "cinesata" e quella meno ? Sembra abbiamo le stesse identiche funzioni, scelta difficile! In serata mi documento approfonditamente.

p.s.: NON SONO IL BLUTECNOLOGO !!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> LOL

7. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Secondo me sono tutte allo stesso livello sempre prodotto cinese e senza tante pretese(e mi è anche uscita la rima).

Però dalle foto non è perfettamente allineato alla plancia inferiore come del resto tutti gli altri.... Scusate la mia pignoleria..

8. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    @ don zaucker, però visto che sei di Genova potresti andare da(e quanto mi costa dirti questa cosa) Bt.simpaticocomeungattoappesoaimaroni, vedere e toccare con mano il prodotto e farti un'idea e poi magari te lo prendi tramite internet...

9. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    eheheheheh ehehe :mrgreen::mrgreen::wink:

ho già studiato tanto io ..

son tutte uguali le cinesone .. cambia la grafica ma viaggiano tutte su wince 5 o 6 ( cambia niente) hanno processori discreti e gestiscono senza grossi problemi tom tom 7 o igo8 ( anche 3d) .. con il navi ( anche se sparano la cazzata di 640x480) hanno una risoluzione di 480x234 cosa che incasina non poco reperire un sw adatto alla navigazione ( io ce l'ho :wink: e se lo volete è ggratis avendo letto 2-300 pagine di vari forum)

un amico ne ha appena messa una a "ribaltina" e devo dire che funziona bene ..

l'importante è che siano dual zone cioè che siano in grado di gestire in contemporanea navi e le altre sorgenti (dvd cd ipod sd radio e aux)

il bt funziona come quello della mia pioneer ..

i comandi sono molto semplici e non ha tante funzioni .. solo le essenziali comunque

io avevo la stessa gravica su uno schermo dotato di dvd bt ecc ecc e non era malaccio .. ( meglio della kenwood che io non sopporto .. almeno del mio ex dnx7200.. peggio dell'attuale pioneer)

praticamente se non sei appassionato di musica e vuoi un multifunzione spendendo poco .. sono la soluzione ideale

anche perchè ti faccio il conto questa con 500 euro è completa ed è plug und play ..

io ho speso .. 700 euro per la pioneer , 100 euro tra adattatore can, adattatore fakra, adattatore antenna e cavo ipod .. 150 euri per la mascherina ...

si son daccordo .. siccome ho avuto un adattatore doppio din che aveva quella fattura devo dire che sta maluccio vista di lato ...

be si potrebbe valutare ma il sig btdistaminchia vuole troppi soldi .. 500 per una cinese li spenderei anche ma 8-900 s'attaccano ...

10. Don Zaucker

15
    0
    7 Giugno 2011
    Genova
    Reputazione:
    10
    BMW X1 E84
    Grazie splendido post !

Però c'è scritto 800 x 480 come grafica....bugia ?

IL Dynavin ha 7" , Hualingan 6,2".

Dynavin WinCE5, Hualingan WinCE 6

Entrambi dual zone, Hualingan leggerissimamente più carino di estetica

Comunque mi sembra un filo meglio l'Hualingan, solo che non riesco a trovare la possibilità di collegare la telecamera posteriore (cosa che voglio prendere)

11. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    di solito la grafica è inferiore al dichiarato ...

magari dynavin rispetta i dati dichiarati ..

l'hualigan di fatto non credo esista in commercio

il terzo di tradesolution .. da specifiche simili ...

dimenticavo l'unico indubbio vantaggio del dynavin .. ti danno un adattatore per mettere i tastini dei sedili riscaldati e dei sensori di retro nel posacenere .. cosa che non hanno le altre .. ..

comunque secondo me se li smonti trovi sempre dentro il solito cinesino che si sbatte a cantare e a leggere la cartina per darti indicazioni eheheheheheh

12. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
  13. Don Zaucker

15
    0
    7 Giugno 2011
    Genova
    Reputazione:
    10
    BMW X1 E84
    Ah !! un ultima cosa.......Lunedì passo da bt.nontelodicopiusenopoidicichesonoio , e vedo cosa mi propone, sia come prezzi che come materiali e montaggi.

14. nicofit

nicofit Secondo Pilota

500
    11
    1 Aprile 2010
    Reputazione:
    284
    320d E92 @208cv
    ..e il dubbio su cosa montare, continua ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. lelevilla

lelevilla Kartista

116
    1
    24 Marzo 2010
    Reputazione:
    18
    anche il 7" è una bugia, sono entrambi da 6,2"... win ce5 o 6 cambia poco, l'Hualingan credo non esca più a questo punto, visto che è un anno che se ne parla e basta...

i vantaggi del Dynavin sono il riposizionamento dei tastini nel posacenere e il fatto che ora dal sito si possa scaricare ed installare il firmware android, più leggero ed adatto al processore, ed credo anche più gradevole graficamente...

16. lelevilla

lelevilla Kartista

116
    1
    24 Marzo 2010
    Reputazione:
    18
  17. Don Zaucker

15
    0
    7 Giugno 2011
    Genova
    Reputazione:
    10
    BMW X1 E84
    AH ! Questa non la sapevo ! Molto molto interessante !

18. mixxx

mixxx Aspirante Pilota

38
    3
    28 Febbraio 2011
    Reputazione:
    89
    BMW E91
    Scusa ma dove starebbe scritto?

Grazie.

19. mixxx

mixxx Aspirante Pilota

38
    3
    28 Febbraio 2011
    Reputazione:
    89
    BMW E91
    Perchè? possibile che non esiste? mi ricordo di aver letto mesi fa di qualcuno che nel forum l'aveva ricevuto per regalo, aveva qualche problema...

Poi adesso ci sono diversi venditori su ebay che lo stanno vendendo...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120730767721&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180674964423&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250817540797&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

20. lelevilla

lelevilla Kartista

116
    1
    24 Marzo 2010
    Reputazione:
    18
    già nella foto c'è "UK only" e più avanti nella descrizione dice "UK only - other countries please contact us for your local distributor"

Condividi questa Pagina