Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB] | Pagina 27 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB]

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lmanuel, 3 Ottobre 2010.

1. Giorgiaccio

Giorgiaccio Kartista

223
    2
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    230
    Fiat Barchetta
    Come spesa di spedizione è piuttosto bassa direi, cosa ottima.

Attenzione però, non è vero che con EMS non si paghi la dogana: la dogana si paga a prescindere dal metodo di trasporto (in teoria dovrebbe essere pagata anche se ti porti la roba in valigia se superi il valore massimo). Quello che succede è che non tutti i pacchi vengono necessariamente controllati. Se però vengono controllati, la dogana applicherà l'IVA e l'eventuale dazio di importazione. E ti chiederà di pagarli.

Nel mio hobby (il modellismo) moltissimi comprano direttamente da negozi HK, e in genere ci si trova bene. Anche pagando tutte le tasse il risparmio è interessante. Però un modello è anche una cosa che non deve funzionare per anni (modellismo dinamico a parte). Io forse preferirei spendere qualcosa in più e comprare da chi poi mi monta il tutto come si deve, ma avendo qualcuno che lo monti o sapendolo fare da se, questa può essere una soluzione. Il fatto che accettino paypalpuò essere un vantaggio visto che con paypal si ha un minimo di assicurazione sull'acquisto.

2. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    quoto ... se va bene non paghi ... e per il tempo di attesa ora oggettivamente le cose sono molto migliorate ...

3. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    una osservazione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

in firma hai messo n54 2000d?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    Azz ... Correggo .. :mrgreen:

5. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    8-[:-k

:mrgreen:

6. Don Zaucker

Don Zaucker Aspirante Pilota

15
    0
    7 Giugno 2011
    Genova
    Reputazione:
    10
    BMW X1 E84
    Ragazzi, volevo solo ringraziare tutti i partecipanti a questo 3d veramente di cuore, mi avete chiarito perfettamente le idee (me lo sono letto QUASI tutto).

La mia fortuna che sono di Genova e mi sono rivolto a BT.tecnology per acquistare/montare la Dynavin.

Ad oggi è chiuso e riaprirà Lunedì prossimo, appena ho maggiori dettagli li posterò per informazioni pubbliche, comunque 90 su 100 ho già deciso che la prenderò, mi sembra che abbia tutto quel che serve (la prenderò completa della telecamera posteriore).

Amcora grazie e a presto !

7. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    azz si ricomincia ....

8. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    prut ... scorretto..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Mi hai preceduto di un nanosecondo.. Quoto..

10. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    :mrgreen:...

11. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Possibile che solo genovesi che hanno scritto nominando bt......(non voglio neanche nominarlo) non hanno mai partecipato ad altri argomenti nel forum?

12. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    vedrai domattina farà un'accorata difesa del suo intervento e loderà il nostro amico "blutecnologo" ...... eheheheh ..

13. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Sicuramente...e verrò pure rimproverato..

14. Don Zaucker

15
    0
    7 Giugno 2011
    Genova
    Reputazione:
    10
    BMW X1 E84
    Scusate non capisco i vostri commenti, mi volete dire che il "blutecnologo" ;D non va bene ? lavora male ?

Io ho commentato solo qui perchè mi sono imbattuto in questo forum cercando qualcosa che sostituisse quell'oscenità che è la radio di serie BMW, mi sono registrato solo per ringraziare, e devo ammettere che dopo essermi fatto un giro il forum sembra molto carino ed interessante (bella l'idea del raduno a Fano).

15. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
  16. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Se ti leggi tutto il 3D probabilmente capisci le nostre battute..

Bt.tecnology non ha avuto un comportamento molto "simpatico" nei confronti di diversi utenti del forum.. e per quello abbiamo ironizzato a seguito del tuo post, anche perché in questo forum gli utenti partecipano a molte discussioni sia per dare consigli che per riceverli e quando si vede qualcuno che partecipa solo per menzionare qualche altro che come nel caso di bt..... Che ha partecipato alla discussione per interesse, qualche dubbio a tutti viene..

Comunque visto che non è il tuo caso spero che il forum ti possa essere di aiuto per tanti altri consigli..

17. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Mi precedi sempre io non ho menzionato certi aspetti e non posso fare altro che quotare...

18. Don Zaucker

15
    0
    7 Giugno 2011
    Genova
    Reputazione:
    10
    BMW X1 E84
    Ok capito, mi rileggo tutte le 37 pagine.

19. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    sto lavorando al pc a una cosa superpallossississima ... ... se non mi distraggo stamattina do le testate sulla scrivania .. eheheheh

20. lelevilla

lelevilla Kartista

116
    1
    24 Marzo 2010
    Reputazione:
    18
    BMW E90 320d Step Pre-rest
    fate i bravi ragazzi! anche io quando bt.tecnology postava su qs forum ho temuto fosse una fregatura e non ho risposto molto bene ai suoi post...

poi...circa un mese fa gli ho mandato un sms sul cell (rintracciabile googlando) e mi ha richiamato, mi ha spiegato un pò il tutto, mi ha inviato un preventivo scritto di tutta l'apparecchiatura, che era pronta a magazzino e poteva farmi anche contrassegno, e mi ha indicato un installatore vicino a Milano, dandomi nominativo da contattare e numero di telefono...

io non ne ho fatto più nulla perchè il prezzo secondo me è fuori mercato, visto che a parte la plancia ben integrata con le nostre bm, il dynavin ha un software basilare e molto semplice e non vale tutti quei soldi...

concludo dicendo che se avessimo accettato di acquistare da bt all'inizio di questo post forse ci avremmo guadagnato tutti, ma "con i se e con i ma..."

Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2011

Condividi questa Pagina