Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB] | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB]

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lmanuel, 3 Ottobre 2010.

1. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    BMW 330 D E93 EX Mini Cooper S
    A questo punto, leggendo anche i post successivi, cambio tono anche io.

Trovo assolutamente diffamante quanto scritto da alcuni di voi, io ho partecipato a questa discussione solo per il giusto spirito collaborativo che credo prevedano tutti i forum ed anche questo.

Ma a 36 anni di ascoltare certe cose proprio nn ne ho voglia! Preferisco starmene con i miei bimbi e non a farmi insultare gratis. Io la mia amata auto la ho, il monitor anche (e ne sono contento) per il resto che dire... Se nn avete di meglio da fare problema vostro, ma nn accetto insinuazioni e/o simil insulti nei MIEI confronti!!

Sono una persona adulta, seria ed educata e nn tollero certe insinuazioni e offese, io nn sono complice di nessuno se nn di me stesso!!

(messaggio anche per i moderatori).

A presto!

Fede

Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2011
  2. Ale83p

Ale83p Primo Pilota

1.417
    40
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.595
    BMW 320d Touring, Golf 5 2.0td
    Io ho soltanto espresso un ragionevole dubbio (purtroppo la combinazione di certi eventi mi ha portato a pensare questo!), ma non dovresti arrabbiarti così, perchè il mio tono, al contrario del tuo era amichevole (ho messo anche la faccina coi popcorn)... Se te la sei presa ti chiedo subito scusa... Ma qui la reputazione si costruisce nel giro di tanti post e di tanti consigli, non si può pretendere da un giorno all'altro di essere presi sul serio solamente sulla parola... In poche parole, ci vogliono i fatti, altrimenti non puoi pretendere che non vengano espressi dei dubbi!

Inoltre ti consiglio di togliere il numero di telefono,perchè nessuno del forum ti chiamerà! Comunque chiudiamo qui, meglio tornare in Topic e non fare arrabbiare i mod!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2011
  3. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Perfetto, ti ringrazio della pronta risposta. x me star qui dovrebbe voler dire avere tanti "amici" con qui condividere (come ho sempre fatto sui forum di mx5, rx8, buell e mini).

Non posso pero accettare, nn fosse altro x dignita', di leggere parole come "pagliacciate" (vedi DJLORENZ)... Io nn credo di aver fatto il pagliaccio, MAI!!!

Salutoni (sinceri davvero!) !

Fede

4. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Ho letto solo ora le tue "correzioni", sono con il Blackberry...

Mi spieghi solo una cosa allora?! Ma se io ho acquistato una bmw da 15 gg e il monitor da 7 come potrei aver gia' accumulato "fatti" come dici tu? Ho letto qui dell'autoradio, l'ho comperata e, pensando di far cosa gradita alla comunity, ho esposto la mia esperienza, stop!

Certo che se alcuni di Voi partono dal presupposto di "colpevolezza" invece che di "innocenza" come persino la legge penale prevede, per i "novellini" come me cosa conviene fare???? Starsene zitti e nn partecipare..altrimenti sono in cattiva fede, pagliacci ecc ecc... A te parebbe giusto cosi????

5. Ale83p

Ale83p Primo Pilota

1.417
    40
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.595
    Perchè b.t.tecnology già si è dimostrato molto poco serio, e il vostro botta e risposta mi pareva proprio una presa in giro verso tutti gli altri... Mi sembrava proprio la stessa persona che parlava...

Comunque se vuoi continuare la discussione puoi mandarmi un messaggio privato, abbiamo già inquinato abbastanza il Topic!

6. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Grazie, ma credo che io e te abbiamo chiarito (e credo in modo educato e civile..). Dissento solo dal essere OT...infondo ormai qui si polemizza e quasi basta...

Tornando al punto, io ho un po di esperianza sull'oggetto (ogni giorno scopro qualcosa...), se vi serve qualsiasi info disponibilissimo!! Poi, se lo voleste comperara, fatelo da chi preferite, il prodotto e' cmq quello... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma raga, x favore, toni tranqui e "amicizia"... Cosi si che sarebbe un piacere vero!!

Fede

7. Ale83p

Ale83p Primo Pilota

1.417
    40
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.595
    Ti sei fatto un'idea sbagliata!

Allora dacci tu il buon esempio! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Scusate alcuni errori nel post precedente... Ma scrivere con il piccolo display del blackberry e' una tragedia.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  9. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Io?? Perche' ho mai alzato i toni o dato del pagliaccio a qualcuno ecc??

Anzi...ho appena dato la mia totale disponibilita', un mio recapito e tutta la tanta o poca educazione di cui mi hanno dotato.. Credo sia un buon comportamento no? Altrimenti...boh...accetto assolutamente consigli in merito. Quello che tu sottolinei io lo ho scritto come "consiglio personale" x stare assieme qui con piacere.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ora, giuro, zero polemica!..anzi...!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Ale83p

Ale83p Primo Pilota

1.417
    40
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.595
    Ok, amici :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. dbullett

dbullett Aspirante Pilota

44
    0
    22 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    ex 330xd.. in cerca
    chiarimenti

Ciao ragazzi,

spero che questo sia di aiuto a tutti ho appena sentito chicco10(fede)..

sono convinto che bt.tecnology e chicco10 non siano la stessa persona.

non voglio in alcun modo difendere bt.tecnology in quanto credo abbia sbagliato nel porsi in questo forum.. soprattutto nel "non son qui per vendere".[-X

appoggio al 100% chicco e lo esorto a condividere pubblicamente le sue opinioni sul prodotto ricordandovi che a quanto pare è il primo, almeno qui sul forum, ad averlo installato!=D>

chiedo a tutti, dall'alto dei miei 40 messaggi:redface:, di tornare in tema confrontandoci su pregi e difetti del prodotto eventuale reperibilita' ecc...

spero di esser stato di aiuto:biggrin:

chicco rep+ per te!

12. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Ringrazio...finalmente esisto davvero... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :-) Tiro un sospiro di sollievo....:lol:

Avanti ragazzi, che l'unione fa la forza!! X qualsiasi cosa son qui.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Fede

13. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    diamoci una calmata e rientriamo IT

14. nicofit

nicofit Secondo Pilota

500
    11
    1 Aprile 2010
    Reputazione:
    284
    320d E92 @208cv
    ciao a tutti,

mi sono letto 10 pagine di thread, ora pero devo ricominciare a lavorare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

qual è ad oggi la situazione aggiornata per questo tipo di navigatori da plancia? si è trovata una soluzione affidabile/definitiva/abbordabile??

saluti

15. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Io seguo sempre, però le soluzioni scarseggiano.. L'unico nel forum che ne ha montato uno è chicco10 ma non so quanto l'abbia pagato..

Per una valutazione effettiva ci vorrebbe una sua recensione.

A mio avviso però queste autoradio sono ancora un pò care.

16. nicofit

nicofit Secondo Pilota

500
    11
    1 Aprile 2010
    Reputazione:
    284
    320d E92 @208cv
    immaginavo.. vado avanti con l'iphone4 per ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

sto valutando, per togliere qualche cavo, di comprare a circa 25 euro un ricevitore bluetooth stereo da connettere all'aux in nel cassettino, che ne pensate?

17. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Ciao a tutti!

come detto, io l'ho montato.

Ho ancora un pò di cosine da sistemare, causa poco tempo e pigrizia mia, ma tutto funziona bene.

Come già detto, a disposizione per qualsiasi chiarimento, però avendo poco tempo, vi pregherei di farmi domande precise voi in modo da rispondere solo a ciò che vi interessa.

P.s. HELP!!! scusate se vado OT...:sad: ma devo smontare il cassettino porta-oggetti anteriore per sostituirlo con il posacenere (non avevo il kit fumatori...)

Sapete mica che devo fare? O meglio...COME devo fare? Per certo devo smontare la copertura del tunnel centrale, forse anche il pomello del cambio, poi + o - il resto ho idea...

Ma il toglere la copertura e il pomello un pò mi "sciocca".... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

HELP!!! Molte grazie anticipatamente!! (ho il cambio automatico...se serve come info...)

E' un'ora che cerco sul forum ma...zero... :sad:

18. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Anch'io vadi avanti con l'Iphone 4, prossimamente ho intenzione di montare un amplificatore sub-wofer in bagagliaio sostituire casse in portiera e aggiunta di tweeter sui montanti.

Non sarebbe stato male avere una sorgente come la dynavin o hualingan, anche se ho dei dubbi sulla loro qualità audio, spero che presto qualcuno ci possa fornire dei dati sulle qualità acustiche di questi "apparecchi".

Sinceramente spendere tutti quei soldi per avere una qualità audio simile all'autoradio businnes non mi va'...

19. piave

piave Aspirante Pilota

4
    0
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d Touring
    Ciao a tutti,

Io avevo un aggeggio simile, no dynavin, e devo dire che la qualità audio era buona, però era molto scadente sulla qualità bluetooth, e sulla ricezione della radio, oltre che lo sfoglio delle cartelle. Penso che se dynavin ha risolto questi problemi il prezzo 700 800 euro non sia alto, tenendo presente che un navigatore con mappe europa costa circa 150 € un parrot con schermo costa 250 €, una interfaccia ipood costa 300 €....

20. nicofit

nicofit Secondo Pilota

500
    11
    1 Aprile 2010
    Reputazione:
    284
    320d E92 @208cv
    quoto in pieno, già sono soluzioni con un sw di solito pieno di bug ecc, poi se la qualità audio dev'essere infima.. a mio avviso per una sorgente del genere poi un ampli decente è indispensabile..

Condividi questa Pagina