Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB] | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog

Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB]

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lmanuel, 3 Ottobre 2010.

1. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    BMW 330 D E93 EX Mini Cooper S
    Scusa se rispondo solo ora, ma ieri ero con il Blackberry e con quel display vedo male...

Ho scritto nella sezione presentazioni il perchè....se noti sono iscritto da tempo, ma avevo una Mini Cooper S R56 fino a giovedi 20 gennaio. Sabato 22 gennaio ho acquistato a Reggio Emilia il 330 E93, quindi.... Che dovevo dire prima qui? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Forse avevo scritto qualcosa nella sezione Mini, ma nn sono certo...onestamente frequentavo un altro forum Megam.....(nn so se il regolamento mi permette di menzionarlo...)

2. turo82

turo82 Secondo Pilota

738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
    Ciao BT esistano gli alloggiamenti anche BMW Serie 1???

3. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    Ciao turo e ciao a tutti per il serie 1 ci stanno lavorando ma presto sara' disponibile a me la casa mi ha parlato prmo semestre 2011 non posso darti piu' info in merito se non dirti di attndere almeno queste sono le informazioni attuali dalle case ove noi ci riforniamo saluti

4. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    Per chicco10 appena verificato per igo primo modificare sys/baurade/velocita' trasmissione appena pronto ti chiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

5. Ale83p

Ale83p Primo Pilota

1.417
    40
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.595
    BMW 320d Touring, Golf 5 2.0td
    :popcorn:

questi botta e risposta non mi convincono per niente... per me chicco e bttecnology, sono la stessa persona...

6. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    Ciao ale83p piacere di conoscerti sono spiacente di comunicarti che non siamo la stessa persona

chicco e' stato solo un mio cliente tutto qua'!!!!

saluti a tutti

7. Ale83p

Ale83p Primo Pilota

1.417
    40
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.595
    non capisco perchè ancora non sei stato bannato da questo forum!

8. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    Spett.le ale83p perche' essere bannato?

9. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Tutto può essere......ma anche secondo me questi botta e risposta sono all'altezza di una sit-comedy americana...

Alla fine Bt.tecnology si sta facendo un bel pò di pubblicità in parte anche grazie a chicco10..e questo anche ci starebbe(sempre parlando di utente soddisfatto) se si fosse comportato meglio con utenti che frequentano questo forum da molto tempo e che sono sempre partecipi con utili consigli in TUTTE le discussioni che si fanno in tutte le sezioni del forum e non solo su una che parla di un modello specifico di autoradio...è logico che chi frequenta spesso questo forum(solo per amore e passione della propria Bmw)leggendo questa discussione qualche domanda se la fa...

Ma non ci sono delle regole per la pubblicità sul forum?

10. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    io non commento neanche più tanta pagliacciaggine :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Se magari si poneva in modo diverso nei confronti di tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione, magari qualche autoradio l'avrebbe piazzata..

12. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    sicuramente da me non vede un euro... ho già altri contatti e se non la trovo in italia piuttosto la compro direttamente dalla dynavin ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Chicco10, non mi sembra che tu sia stato molto attivo in altre discussioni del forum, hai solo 15 interventi e tutti riguardano questa discussione...:-k

Mi auguro che i tuoi interventi siano disinteressati e che ci aiutino effettivamente a comprendere la validità di questo prodotto dato che in tanti siamo interessati e non vogliamo essere vittime di un "bidone"(per quanto riguarda validità effettiva in relazione al prezzo). Per quanto mi riguarda il prezzo mi sembra un pò altino..

14. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Se riesci a comprarla direttamente poi facci sapere..

15. lelevilla

lelevilla Kartista

116
    1
    24 Marzo 2010
    Reputazione:
    18
    BMW E90 320d Step Pre-rest
    a mio avviso è un bidone sì... se bt.tecnology avesse interesse a vendere, e se il prodotto fosse buono, avrebbe invitato almeno uno dei 15/20 utenti del forum interressati al prodotto presso la sua sede per visionarlo, e poi si poteva mettere giù un gruppo d'acquisto...

a conti fatti si assicurava almeno 5mila euro di fatturato senza fare fatica e senza pagare commissioni a siti come e-bay...

resto sintonizzato!

16. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    per lelevilla cosi' come dice lei ha fatto chicco10 e per me non e' un problema farlo per chi vuole venire vedere i prodotti quelli gia' in casa e quelli ordinabili siamo sempre a disposizione non abbiamo nessun problema e chicco10 ve lo puo' solo che confermare non ho mai detto che la ente non puo' venire anzi sono sempre stato a disposizione ma non mi ero iscritto al forum per vendere ma solo per dare assistenza sui prodotti invece qui siamo passati per truffatori ed altro e' questo non va bene perche' la serieta' e l'educazione in primis chiudo qui' tutto il discorso arrivederci a tutti

17. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    secondo me dando un'occhiata agli IP si risolve il dilemma ... se son diversi sono due amici ..

mod se ci sei batti un colpo .... dai un'occhio agli IP:mrgreen:

bbbiutifulll ...

beato te .. a me fra un po' ripartono le dita sulla tastiera ..

18. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    bt tecnology ma sei così di classe borghese elevata da darci del lei a tutti?

siamo in un forum, siamo tutti colleghi... ormai la reputazione ce l'hai è inutile continuare... ognuno prenderà le decisioni che meglio crede ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Tanto per essere chiari, io e molti altri utenti di questo forum non stiamo qui a lanciare coriandoli in attesa che arrivi il carnevale ma ci scambiamo opinioni e utili consigli l'un l'altro..

Sono andato a leggermi i tuoi messaggi nella sezione E46 e sei stato bloccato più volte per tentativi di vendita infrangendo le regole del forum,

poi vieni qui in questa sezione dove dici che non ti sei iscritto per vendere..

A questo punto mi chiedo, ma ti sta tanto a cuore la tua Bmw(non hai scritto mai in merito a lei:-k)? O ti stiamo a cuore noi utenti di questo forum(non mi sembra visto come ci hai trattati[-X)? E se sei così innamorato di car audio e tecnologia, perchè parli solo dei prodotti che vendi:-k?

Visto che nomini l'educazione e la serietà, per quanto riguarda la prima non mi sembra ci siano state mancanze da parte mia e da altri utenti, per quanto riguarda la serietà lascio la sentenza agli utenti del forum...

Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2011
  20. Ale83p

Ale83p Primo Pilota

1.417
    40
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.595
    Concordo... L'unica cosa che non sopporto però è essere preso in giro... o credere di esserlo!

Davvero, io propongo il ban! Ce la siamo fatti tutti l'idea su questo tipo, e non credo che sia positiva per nessuno! imho!

Condividi questa Pagina