Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB] | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB]

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lmanuel, 3 Ottobre 2010.

1. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    BMW 330 D E93 EX Mini Cooper S
    Grazie! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per brevita' ti dico si a tutte le domande (sono dal blackberry e scrivere qui e' un inferno... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) soprattutto x i sub..io prima manco li sentivo!!certo! SD con tutto "il mondo"... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dei sftware ovviamente... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (mappe europa)

Un ragazzo a cui ho inviato mail dovrebbe inserire foto. Se ne volete altre chiedete...la macchina e' mia e nel mio garage... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. dbullett

dbullett Aspirante Pilota

44
    0
    22 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    ex 330xd.. in cerca
    Eccovi le foto del lavoro finito sono le foto di chicco10 cosi' non lo stressiamo piu'!!!:wink:

ops dimenticavo grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2011
  3. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Per il serie 1 sta per uscire! Te lo dico con certezza perchè l'ho chiesto per il mio miglior amico che ha una 120 D.... Ci vuole un pò di pazienza....

4. piave

piave Aspirante Pilota

4
    0
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d Touring
    Montaggio

Ciao a tutti, sono interessato a questo prodotto, ma dalle foto pubblicate da chicco10, si intravede un difetto di alloggiamento sulla parte inferiore.

Il dynavin sembrerebbe più lungo del cruscotto... è solo una mia impressione?

5. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    è proprio cosìm, non è un difetto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. stefanoe93

stefanoe93 Aspirante Pilota

24
    1
    6 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e93
    Ragazzi ho visto le foto di questo dynavin montato e effettivamente mi sembra che la parte inferiore dell'apparechio debordi un po rispetto al profilo del cruscotto ..... se non fosse per questo l'avrei gia preso.....

Inoltre mi sembra che i pulsanti non si illumino .....

Per chicco 10:

ma gli avvisi acustici e i comandi al volante della vettura te li ha ripristinati ??

7. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Osservazione esatta!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

In realtà in foto però viene molto enfatizzata...

non è più lungo, ma rispetto all'originale, che è tagliato a 45° circa, questo scende dritto.

Vi garantisco che non è così tragico come parrebbe in foto. Infatti ho foto che mostrano lateralmente, ma non le ho inviate volutamente all'amico, che poi le ha postate, perchè "esagerano" molto la situazione. Dal vivo non è per nulla tragico... Certo, non esattamente come originale ma secondo me non impatta così male come in foto (altrimenti anche io non lo avrei montato!!).

X illuminazione pulsanti, vedendo altre foto lo temevo anche io, in realtà è colpa del flash. Tutto perfettamente ambrato.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io l'ho usata soprattutto la sera, ma è PERFETTA. Come lo sono i comandi al volante ed i segnali acustici (tipo PDC), tutti riportati perfettamente.

Se cmq volete foto basta chiedere... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ripeto, sono bugiardine.... io vedo foto e realtà e c'è un impatto molto differente!!

8. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Dimenticavo!! Io non ho montato x ora gli attacchi sotto, quindi non è al max della resa... sto aspettando la tv e dovendo rismontare non ho messo 2 placche di ancoraggio che ci sono in dotazione (anche se sono ancora in dubbio se metterle anche dopo...quindi immaginate quanto è "sopportabile" lo sbordo.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

Preciso...il posacenere si apre completamente senza problemi! (anche se lasciate l'originale e nn mettete quello in dotazione che permette di spostare gli eventuali pulsanti sotto il clima, che io non ho... tipo PDC ant., sedili riscaldabili, ecc )

9. piave

piave Aspirante Pilota

4
    0
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d Touring
  10. Charlie

Charlie Kartista

180
    5
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    84
    125d Msport F21
    ... mi hai preceduto di 5 min

11. dbullett

dbullett Aspirante Pilota

44
    0
    22 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    ex 330xd.. in cerca
    io ho postato le foto di chicco mandate da lui via mail!... ora mi avete messo il dubbio... comunque io sono di genova e quindi posso verificare di persona!... vi tengo informati sullo sviluppo anche perchè l'installazione di questo prodotto o no mi vincola sulla scelta dell'auto!...

(330xd con o senza navi)

12. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Cavolo! Hai ragione!! Sono le mie foto..nn lo sapevo!

Io le ho inviate via mail anche al sig. Tobia, che abbia modificato l'annuncio e inserito le mie foto?! Posso chiamarlo e chiedere, ma nn ho dubbi...quella e la mia auto!!!

13. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Ciao Dany! Perbacco..quando vuoi passa a vedere!! Mi farebbe piacere, ci beviamo un caffè.

Io abito a Sampierdarena, la mia mail la hai io la tua...ora ti mando il mio cell.

A disposizione!!

Fede

P.s. Nn parlo di te, ma mi stupisco di tanta sfiducia!! Ma che e' successo con sti monitor?? Io ho letto solo 3/4 pag indietro...

14. piave

piave Aspirante Pilota

4
    0
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d Touring
    Guarda che l'annuncio è li da un pezzo....caspita ti ha fatto le foto prima di montarti l'autoradio, ma chi è????

15. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    Salve a tutti ragazzi sono tobia piacere di conoscervi ho messo le foto di chicco nel negozio, e' effettivamente la sua auto ed il prodotto e' nostro, tranquilli le ho messe nel negozio modificando le inserzioni perche' effettivamente si tratta di prodotto installato in sede .

piacere ancora saluti tobia

16. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    Saluti spett.le piave si l'annuncio si le tre foto dell'installazione le ho aggiunte ieri !!!!!

un saluto a tutti....

17. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Io nn conosco quel sito, ma presumo si potra modificare e/o aggiungere dopo la creazione dell'annuncio... Sbaglio? Anche perche' se no e' un mago... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    ciao chicco si ho aggiunto le foto ieri certo che si modifica un'annuncio

19. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Ah eccolo! Ha scritto anche lui... Tobia, ciao, ma come hai fatto? Si possono modificare gli annunci presumo... Quando arriva la tv ed i poggia testa x mio cugino avvisami! Salutoni

20. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    si e' come tutti i siti gli annunci si possono modificare il dvbt puoi venire a prenderlo disponibile..

saluti a tutti gli utenti

Condividi questa Pagina