Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB] | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB]

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lmanuel, 3 Ottobre 2010.

1. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Come da link annesso... secondo me 799 euro non li vale, forse quando costerà sui 400 magari lo comprerò. Visto che ho l'esperienza in casa con il prodotto cinese.. e non penso proprio che quelli con mascherina Bmw siano tanto diversi da quelli Vw, Audi ecc.

Poi come fatto notare da lelevilla 5 comprati da una sola persona.. perchè?

2. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    ha investito 50 euro in pubblicità ehehehehehehehe

3. Ale83p

Ale83p Primo Pilota

1.417
    40
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.595
    BMW 320d Touring, Golf 5 2.0td
    Per rivenderli non di sicuro, perchè se ci vuole guadagnare quanto dovrebbe chiedere... comunque a me questo venditore non mi piace per niente!!!

4. Ale83p

Ale83p Primo Pilota

1.417
    40
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.595
    BMW 320d Touring, Golf 5 2.0td
  5. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    460
    E91 320d Touring
    quello dovrebbe essere l'Hualingan

6. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    BMW 330 D E93 EX Mini Cooper S
    Ciao a tutti!!

Appena presentato e subito cerco di "partecipare e condividere"... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ero già qui nella sezione Mini (ho avuto 2 cooper S), ora passato a 330 D E93.

Onestamente non ho avuto tempo e modo di leggere molto di questo topic, che ho trovato con il "mitico" cerca...

Avevo visto su vari mercatini, + o - conosciuti questi monitor multi-funzione after market ed ero molto interessato....

Prima di passare da questi lidi avevo trovato un venditore della mia città (Genova), BT.Tecnology.

Ora leggo un pò qui e vedo un pò di "scintille" e cosette varie.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi sento in dovere, appunto x dare il mio apporto, di raccontare la mia esperienza...se non altro x giusta cronaca...

Io ho contattato ed incontrato (appunto molto vicino a casa mia...) il sig. Tobia, titolare della sopracitata azienda.

Sinceramente è stato subito molto gentile e disponibile (cosa che in alcuni suoi post letti poco fa non sempre è sembrato....forse vi siete un pò "presi male" subito...boh!)

Mi sono recato presso la sua sede, in centro, a visionare un monitor Dynavin x la mia E93.

In pratica detto fatto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sabato mattina sono tornato da lui ed ho montato, con suo prezioso aiuto, il suddetto prodotto. Che dire...non posso che dirne bene...sia dal punto di vista umano che tecnico (e preciso che anni fa ho venduto car-audio x 4 anni, quindi nn sono propriamente un neofita in merito...).

Ovviamente la sera prima mi ero smontato tutto il "baraccone" originale, e quindi la mattina dopo è stato tutto semplice e veloce!

Devo dire, sempre x dover di cronaca, che è veramente fornito, e non solo per le ns macchinine, ma x molte altre (ho avuto regolare fattura di acquisto, per scaricarmela essendo io libero professionista).

Onestamente continuo a non capire bene la diatriba che ho letto nelle ultime pagine (sinceramente come detto, non ho avuto modo di andare molto indietro....), di persona è abbastanza diverso che da alcune cose scritte qui!! (spero non si arrabbi se leggerà...in realtà la mia è una affermazione assolutamente positiva nei suoi confronti)

Comunque...a mio giudizio prodotto carino, completo e versatile (più che buona qualità audio, sicuramente meglio della "cinesata" della mia vecchia autoradio business...ma forse ci vuole poco.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Mamma BMW dovrebbe un pò vergognarsi del fatto che su un auto che costa quasi 60mila euro dia una autoradio che manco legge gli mp3, ad esempio...

Se riesco posto qualche foto del lavoro concluso, anche se devo sistemare ancora il mic del vivavoce...

Resto comunque a disposizione di chi eventualmente gradisse avere qualche info in più o maggiormente dettagliata o specifica, nel frattempo continuo a "studiarmi" bene le funzionalità dell'apparecchio (in fondo sono solo 3 giorni che lo uso....).

p.s. come non detto...come si fa a caricare foto?? scusatemi....ma son "novello" (di 36 anni però.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

Fede

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2011
  7. dbullett

dbullett Aspirante Pilota

44
    0
    22 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    ex 330xd.. in cerca
    ciao sono anche io di genova mi puoi dare il loro indirizzo?... aspetto foto!!:biggrin:

8. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Ciao!!

x le foto mi scuso:redface: ma se mi spiegate come fare volentieri!! (se ricordo c'è un tutorial da qualche parte...ma nn posso cercarlo ora, sto volando da clienti...)

Nel frattempo, se però mi mandi in PM il tuo indirizzo mail (o chiunque altro le volesse vedere) te le giro al volo con il blackberry.

X quel che riguarda l'indirizzo, volentieri, ma se non mi autorizza il sig. Tobia, non mi parebbe corretto fare altrimenti...E' cmq privacy personale (non si tratta di negozio con insegna ecc...).

Se invece sei vicino a Sampierdarena.....dai un fischio e vedi pure di persona... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Fede

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2011
  9. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    mi scuso nuovamente...forse sono un po OT ma....sto diventando matto x capire come avere notifiche su questo tread...

X errore non l'ho fleggato al 1 messaggio....Ora posso modificarlo o no??? uff...non trovo la funzione!! (ammesso che esista...](*,))

Scusate e grazie!

10. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Come nn detto...DOVREI esserci riuscito... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

scusate OT....

11. giancorte

giancorte Aspirante Pilota

11
    1
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    24
    320d e90
    ciao fede ti ho inviato la richiesta delle foto via mail, parlaci anche dei costi per acquisto e installazione grazie

12. turo82

turo82 Secondo Pilota

738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
    Ciao a tutti , mi sono letto tutto il post. Volevo sapere se sapete se tale oggetto esiste anche per BMW serie1???

Inoltre giancorte ti ho mandato mia mail tramite PM per avere qualche foto dello stereo in oggetto.

grazie per adesso..

13. giancorte

11
    1
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    24
    320d e90
    rimanda il PM nn lo ricevuto

:-k

14. chicco10

chicco10 Kartista

66
    3
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    39
    Ciao! Hai ricevuto la mail? Il mio BB ultimamente fa un po di capricci...

Costi...io, con la mia configurazione ho speso su 700 euretti... Ma preciso ancora nn so.... Sto aspettando il modulo tv.

L'installazione alla fine e' stata gratis... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ve l'ho detto, con me e' stato gentilissimo e soprattutto preparato tecnicamente. Ma cmq vi garantisco che e' parecchio parecchio semplice...

15. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

non scrivere in grassetto, che è riservato ai moderatori nei loro interventi

16. turo82

turo82 Secondo Pilota

738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
    PM rimandato, altrimenti manda foto a turo82@hotmail.it

con info sul rivenditore.

Grazie

Enrico

17. turo82

turo82 Secondo Pilota

738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
  18. giancorte

11
    1
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    24
    320d e90
    ti ho inviato le foto, per il resto chiedi a chicco10

19. giancorte

11
    1
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    24
    320d e90
    si ho ricevuto le foto e le ho inviate ad altri...grazie...

ottimo lavoro.... ma dimmi.. sulla mia e90 secondo te potrei anche montarlo io visto che me la cavo con ste cose... e poi i wf sotto il sedile questa sorgente li fa "pistare"???? :-s

ha la sd con le mappe è inclusa?

20. giancorte

11
    1
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    24
    320d e90
    sorry :redface::redface::redface:

Condividi questa Pagina