Anche a me è successo e ci sono cascato! Fortuna che ho cambiato subito password. Ma non riesco a capire come sia successo. Appare la mascherina in basso a destra con la notifica che un utente ti ha bloccato il contatto. Essendo la normale mascherina di notifica pensavo fosse una cosa "ufficiale". Invece serve solo per carpire la password. Vedi un elenco di contatti tuoi (e li devo capire come fanno a saperli!) e vedi chi ti ha bloccato. Il bello è che alcuni che risultavano bloccati in realtà erano normalmente in linea, per cui ho capito da lì che era una intrusione. Qualcuno sa spiegare meglio cosa puo' essere questa cosa?
a me compariva proprio il nick di djmarvel con questa scritta, e visto che esiste un programma (pulito!) che può dirti chi ti blocca (oltre a fare altre funzioni), pensavo che lui "pubblicizzasse" proprio quello (anche se la cosa mi sembrava un po' strana )... cmq strano davvero
Prima di cliccare su "accedi" su MSN sotto c'è il link "password dimenticata", segui la procedura e te la fa cambiare :wink:
Ne ho sentito parlare di questo sito anche se non ci sono mai andato.....Però mi dicono che è fatto unicamente per fregare la password