HTC Touch HD2 in arrivo in Italia a Novembre | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

HTC Touch HD2 in arrivo in Italia a Novembre

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Fla92, 20 Ottobre 2009.

1. scrostantino

scrostantino Direttore Corse

1.806
    86
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.333
    123d performante
    io nn sono mai stato di parte, ho sempre detto le cose come stanno, prima di questo avevo il Diamond e vi dico che era vergognoso...faceva veramente schifo ed ero convinto di nn prendere più htc, poi con l'hd2 ho cambiato totalmente idea...

Nn credo cmq che una qualsiasi persona prenda l'Iphone solo x l'appstore...anche perchè sarebbe un pò monotona come decisione!!!

X quanto riguarda il pc sicuramente passo ad apple perchè l'ho provato ed è veramente spettacolare, anche perchè mi piace cambiare completamente il modo d'uso del pc!!!Quindi nn dico e nn dirò mai che l'hd2 è meglio dell'iphone o viceversa, dico solo che ad ora c'è un telefono che da del filo da torcere alla apple:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2010
  2. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    ocio che ti sparo :mrgreen: Mica non ho affermato che l'HD2 è un ottimo terminale.... ho fermamente detto che l'HD2 è un ottimo terminale, ma la questione internet è un fatto tuo personale... Per quanto riguarda la scelta è prettamente soggettiva. Altrimenti ci sarebbe solo un telefono in circolazione nel mondo ad essere venduto. Ecco perchè c'è concorrenza... ma, per le mie scelte, ho preferito iPhone che oltre ad essere abbastanza compatto, maneggevole e semplice di utilizzo, ha una vasta gamma di applicazioni che su altri telefoni non ho mai visto prima in vita mia. E la mia scelta mi ha portato verso iPhone. Ma mica ti sto obbligando a prendere iPhone. Sono gusti prettamente personali. Peace&Love ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Apple è stata capace di far leva su determinate fasce di utenza, e poi una volta che l'iPhone ha cominciato ad essere "popolare" con il continuare a guadagnare utenza è diventato da "figo", ciò a portato orde di bambocci, passatemi il termine, che si sono fatti regalari l'aifon solo perché fa figo e è multitacc (cosa che probabilmente non sanno nemmeno cosa significhi). Questo vale sopratutto per i ragazzini viziati, ma che a volte comprende anche adulti. :lol:

Ora non fraintendete le mie parole, non sto dicendo che chi ha l'iPhone è un figlio di papà, un "fighetto" o quant'altro, ma che semplicemente molti lo hanno acquistato senza conoscerne le ben che minime potenzialità, unicamente per farsi notare.

È innegabile che l'iphone, sopratutto il 3Gs sia un ottimo terminale, che ad essere sincero mi sta attirando, ma che comunque non reputo valere tutti quei soldi... e badate che non sto dicendo che dovrebbe valere la metà, figuriamoci, ma un buon 100-150€ in meno...

4. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    Posso dirti che nel mio caso me lo son studiato mesi e mesi... e altrettanti mesi di sacrifici per potermelo permettere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e non parlo da bimbominka o fanboy... Nella mia vita ho avuto svariati nokia e 2 PC con Vista e Seven. Ovvio che se devo prendermi un portatile, il mio prossimo aggeggino avrà la mela illuminata dietro, ma per desktop reputo abbastanza sostanziale l'uso di un Windows.

Poi ricordo che Windows Mobile esisteva da 10 anni con i PDA della Compaq e anche prima, che ne ho uno a casa. Apple era presente sul mobile solo con iPod. Grazie all'iPod Touch è nato l'iPhone... che, come primo prodotto telefonico, è uscito più che vincente al pari di altri concorrenti veterani... dicesi Nokia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non voglio creare flame, per carità, ma bisogna aprire gli occhi sulle scelte che ci tocca fare.

Ovvio che le scelte in questo campo, come sulle nostre auto, è del tutto PRETTAMENTE personale

Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2010
  5. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Non era mia intenzione reputarti uno di quelli che lo hanno preso tanto per... hai avuto modo di esprimerti a riguardo diverse volte, non preoccuparti. :wink:

6. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    infatti era un modo per dire come la penso io tranquillo :biggrin: Posso essere di parte si, ma fino ad un certo punto :wink: quando ho tra le mani un telefono migliore, non mi nascondo di certo dietro ad un dito dicendo un menzogna :lol: Io per tutti i telefoni che ho avuto tra le mani.... HTC vari, Samsung Omnia, N86, N96, N97.... nessuno l'ho reputato migliore dell'iPhone, ma nemmeno minimamente comparabili all'iPhone. Leggendo le recensioni sull'N900 ho scoperto che è un flop. Per Motorola Droid attendo un po' perchè mi sembra un bel giocattolino.... HD2 è superiore all'iPhone in alcuni punti, ma tieni conto che l'iPhone 3G è ad un anno e mezzo dalla presentazione. HD2 da poche settimane ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi continuo a sostenere (finchè arriverà un telefono con le palle cubiche) che quando gli altri hanno raggiunto l'iPhone, Apple a giugno sfornerà un nuovo iPhone e tutti saranno ancora lì ad inseguire.... Purtroppo è così da 2 anni a questa parte....

Riconosco i passi da gigante compiuti dalla Microsoft in campo software.... Prima Windows Seven che è, IMHO, il Windows Vista COME DOVEVA ESSERE IN PRINCIPIO. Adesso Windows Mobile che è diventato, FINALMENTE, più semplice e intuitivo! per questo, un applauso. =D> Anche loro hanno riconosciuto gli errori... Chi capiva Windows Mobile precedenti era un laureato in programmazione, o era il developer ufficiale del sistema...

Ricordate lo Zune di Microsoft? un megaflop che voleva contrastare lo strapotere dell'iPod. Adesso l'iPhone. Ripeto, l'HD2 è, adesso, il degno rivale dell'iPhone. Domani.... si vedrà ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2010
  7. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Mmm chi l'ha comprato questo HD2? Può farmi una recensione dopo l'utilizzo di tutti i giorni? Grassssie!

8. mikempower

mikempower Primo Pilota

1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    in breve...Ottimo telefono,ottimo come navigatore,velocissimo e stabile,display eccellente tastiera un pò troppo sensibile che richiede un pò troppa confidenza per essere usata al meglio.

telefono decisamente superiore ad iphone e consigliatissimo.

Condividi questa Pagina